Salve, vorrei saper da voi che integrazione mi consigliate per una fase di massa (fino a maggio/giugno). Ho 18 anni e per il mio metabolismo ho bisogno di assumere più di 3000 Kcal al giorno per veder la bilancia salire. Il problema è il fatto che mi sento molto gonfio e preferirei fare lo spuntino post-wo con soli integratori cosi da evitare di gonfiarmi per poi arrivare alla sera e cenare senza aver fame e solo perchè costretto. Il mio post wo è formato da 150g di Albume + 100g di pane (e 3g di creatina). Ora vorrei sostituire questo con vitargo + pro in polvere + bcaa. Secondo voi van bene questi integratori insieme? Vitargo lo uso per sostituire il pane e le pro in polvere per l albume e i bcaa li vedete utili per aumentare di massa ?
come bcaa avevo pensato di prendere AMINO - X , marca BSN. Voi che dite?
Per il vitargo cosa mi consigliate?
Ps: anche se non conta per la scelta di questi integratori, uso anche un multivitaminico e creatina della olimp (tra 1/2 settimane finisco il ciclo quindi starò per un po senza).
come bcaa avevo pensato di prendere AMINO - X , marca BSN. Voi che dite?
Per il vitargo cosa mi consigliate?
Ps: anche se non conta per la scelta di questi integratori, uso anche un multivitaminico e creatina della olimp (tra 1/2 settimane finisco il ciclo quindi starò per un po senza).
Commenta