Miglior integrazione per MASSA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OmegaTheBest
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 100
    • 2
    • 0
    • Send PM

Miglior integrazione per MASSA!

Salve, vorrei saper da voi che integrazione mi consigliate per una fase di massa (fino a maggio/giugno). Ho 18 anni e per il mio metabolismo ho bisogno di assumere più di 3000 Kcal al giorno per veder la bilancia salire. Il problema è il fatto che mi sento molto gonfio e preferirei fare lo spuntino post-wo con soli integratori cosi da evitare di gonfiarmi per poi arrivare alla sera e cenare senza aver fame e solo perchè costretto. Il mio post wo è formato da 150g di Albume + 100g di pane (e 3g di creatina). Ora vorrei sostituire questo con vitargo + pro in polvere + bcaa. Secondo voi van bene questi integratori insieme? Vitargo lo uso per sostituire il pane e le pro in polvere per l albume e i bcaa li vedete utili per aumentare di massa ?

come bcaa avevo pensato di prendere AMINO - X , marca BSN. Voi che dite?
    Per il vitargo cosa mi consigliate?

Ps: anche se non conta per la scelta di questi integratori, uso anche un multivitaminico e creatina della olimp (tra 1/2 settimane finisco il ciclo quindi starò per un po senza).
    Last edited by OmegaTheBest; 29-01-2013, 20:34:41.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

allora in quanto agli int scelti per il post work vanno benissimo!

vitargo sceglilo su musclenutrition.com è appena tornato in stock quindi lo puoi prendere da subito, per gli amino x anche buon prodotto, bella scelta.

comunque fai attenzione nel post work a far correre un pò di tempo dallo shaker vitargo+bcaa e quello con le pro.

Commenta

• OmegaTheBest
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 100
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      allora in quanto agli int scelti per il post work vanno benissimo!

vitargo sceglilo su musclenutrition.com è appena tornato in stock quindi lo puoi prendere da subito, per gli amino x anche buon prodotto, bella scelta.

comunque fai attenzione nel post work a far correre un pò di tempo dallo shaker vitargo+bcaa e quello con le pro.
      Grazie mille (: i bcaa li prendo? son in dubbio.. dato che molti li preferiscono in ipo e non in un periodo di massa
      Last edited by OmegaTheBest; 30-01-2013, 17:35:58.

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

io li prenderei.

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da OmegaTheBest Visualizza Messaggio
          Salve, vorrei saper da voi che integrazione mi consigliate per una fase di massa (fino a maggio/giugno). Ho 18 anni e per il mio metabolismo ho bisogno di assumere più di 3000 Kcal al giorno per veder la bilancia salire. Il problema è il fatto che mi sento molto gonfio e preferirei fare lo spuntino post-wo con soli integratori cosi da evitare di gonfiarmi per poi arrivare alla sera e cenare senza aver fame e solo perchè costretto. Il mio post wo è formato da 150g di Albume + 100g di pane (e 3g di creatina). Ora vorrei sostituire questo con vitargo + pro in polvere + bcaa. Secondo voi van bene questi integratori insieme? Vitargo lo uso per sostituire il pane e le pro in polvere per l albume e i bcaa li vedete utili per aumentare di massa ?

come bcaa avevo pensato di prendere AMINO - X , marca BSN. Voi che dite?
          Per il vitargo cosa mi consigliate?

Ps: anche se non conta per la scelta di questi integratori, uso anche un multivitaminico e creatina della olimp (tra 1/2 settimane finisco il ciclo quindi starò per un po senza).
          Per me sono ottimi. Io li uso intra. Ti convengo però, visto che sei in massa, più http://www.musclenutrition.com/march...dern-bcaa.html. Sono più adatti in massa (8:1:1).
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

per la funzione che rivestono sono sempre meglio i modern o comunque aminoacidi che contengono un valore più alto del normale di leucina sia in massa che in def.

Commenta

• OmegaTheBest
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 100
              • 2
              • 0
              • Send PM

Grazie mille.. come vitargo cosa mi consigliate? (:

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Per me sono ottimi. Io li uso intra. Ti convengo però, visto che sei in massa, più http://www.musclenutrition.com/march...dern-bcaa.html. Sono più adatti in massa (8:1:1).
                Non è detto che sia meglio assumerli in massa!In una condizione di ipocaloria (in fase di definizione) sarebbero più indicati per "cercare" di preservare la massa magra!

Commenta

• Miller
                  F#DBGBbBADBbGD#F#
                  • Sep 2011
                  • 24039
                  • 474
                  • 424
                  • Send PM

Originariamente Scritto da OmegaTheBest Visualizza Messaggio
                  Grazie mille.. come vitargo cosa mi consigliate? (:

uno qualsiasi. Su MN, cerca il formato che ti serve http://www.musclenutrition.com/products/vitargo.html

Commenta

• OmegaTheBest
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 100
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    uno qualsiasi. Su MN, cerca il formato che ti serve http://www.musclenutrition.com/products/vitargo.html
                    Lo domandato perchè vedo prezzi molto diversi.. Ad esempio quello marca vitargo costa molto meno del watt..

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

vedi tu quello che ti ispira di più

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Non è detto che sia meglio assumerli in massa!In una condizione di ipocaloria (in fase di definizione) sarebbero più indicati per "cercare" di preservare la massa magra!
                        Leggendo il primo post dell'utente, non mi sembra che sia in ipocalorica, ecco perchè consigliati, soprattutto in post work out.
                        Last edited by SiMooNe; 31-01-2013, 11:52:51.
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• alf3tta
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 324
                          • 38
                          • 44
                          • cosenza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio

perchè dovrebbe far correre un pò di tempo?semmai dovrebbe aspettare un'oretta tra integratori e cena(o pranzo) ma non vedo il motivo di prendere vitargo e solo dopo un lasso di tempo(credo almeno mezz'ora o intendi 5 minuti?) le pro

Commenta

• Jacopo92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 1045
                            • 25
                            • 5
                            • Lombardia, MB
                            • Send PM

Alf3tta sarebbe meglio assumere vitargo+BCAA subito post workout, dopo 20' circa shaker proteico.
                            Questo perchè le proprietà ottime del vitargo sono sfruttabili maggiormente se a meno cose insieme, quindi sarebbe meglio distanziare le proteine dal vitargo, mentre BCAA, creatina, glutammina ecc.. potrebbero esser assunti con il vitargo
                            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• OmegaTheBest
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 100
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

mm allora i bcaa faccio 2g+2g+2g (pre - wo - post) oppure 3g+3g (pre - post) ?? Volevo usarli più avanti, solo in ipo, per risparmiare qualche soldo ma visto che comunque le dosi son minime da usare durano comunque molto e avete detto che sono utili anche in iper.. Poi vitargo e pro post wo allora le prendo subito e insieme? insieme anche al bcaa? Lo domando perchè vedo pareri discordi se assumere tutto insieme o no.

---------- Post added 02-02-2013 at 15:26:47 ---------- Previous post was 01-02-2013 at 19:01:36 ----------

dovrei far l' ordine domani e ho un dubbio..cosa cambia il vitargo della vitargo barattolo bianco e barattolo giallo? che uno è gusto neutro e uno arancia?

Commenta

Working...
                              X