Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gainer e massa

    i gainer sono utili per la crescita muscolare? aiutano ad ingrossare e a mettere su peso?
    per esempio del mass gainer della muscletech cosa ne pensate?


    li ci sono i valori nutrizionali del gainer
    Last edited by PrinceRiky; 29-01-2013, 15:26:52. Motivo: rimosso link

    #2
    Sono da considerarsi come cibo, di per se a parte la praticità non hanno niente di miracoloso....quello scelto non è male....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      se vuoi postare i valori, o prendi l'immagine dal sito www.musclenutrition.com oppure la scarichi e la alleghi al post. altro non è consentito.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Sono da considerarsi come cibo, di per se a parte la praticità non hanno niente di miracoloso....quello scelto non è male....
        un mio amico kmq ha preso quasi 3 chili di peso in non molto tempo con l utilizzo del gainer, quindi direi che sono utili

        Commenta


          #5
          da vedere la sua costituzione e come si allena, è troppo facile così....
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            il gainer è cibo a tutti gli effetti, né piu' né meno, quindi è utile come il cibo. Non ha niente di piu'.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              da vedere la sua costituzione e come si allena, è troppo facile così....
              si allenava nella stessa maniera prima di prendere il gainer che dopo averlo preso, l'allenamento non l'ho ha cambiato, di costituzione è magro

              Commenta


                #8
                Se hai gia le idee chiare perche chiedi la nostra opinione?
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  il mass gainer è un SOSTITUTIVO del pasto...come fare un pasto in più...anche perchè,almeno il mass gainer che uso io,con una porzione di mass gainer da etichetta dovrebbe portare all'incirca 900-1000Kcal

                  alcuni mass gainer non hanno solo proteine,grassi,carbo ma anche complessi di creatina,arginina,gluta ecc...dipende dall mass gainer scelto

                  inoltre in un mass gainer,a seconda del tipo,il tutto è perfettamente bilanciato,in base alle varie esigenze,quindi in alcuni ci sono più pro in altri più carbo ecc...
                  lo reputo un ottimo prodotto per chi ha bisogno di prendere peso...attenzione al rapporto proteine/carboidrati...in alcuni gainer ci sono per 250g un 30g di pro e il resto in carbo e grassi quindi non va molto bene

                  se posso consigliarti un mass gainer molto usato e con un ottimo rapporto pro/carbo è il true mass della bsn...rapporto 1/2...tieni presente però che la confezione da 2kg e rotti ti durerebbe 16 giorni ed è un pò caro

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎