Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazoine + vitamine + omega3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazoine + vitamine + omega3

    Ciao a tutti, oltre al classico trittico crea+bcaa+whey ho deciso di iniziare ad integrare con vitamine e omega3, dato che gli allenamenti si fanno sempre più pesanti e lo studio anche. Mi alleno 5 volte a settimana, 3 in palestra e 2 in piscina. Divido così i miei allenamenti:
    Lunedì 9.30 palestra
    Martedì 17.00 palestra
    Mercoledì 19.00 piscina
    Venerdì 9.30 palestra
    Sabato 19.00 piscina

    Ho 23 anni, sono ato 1,84x75kg. In palestra mi alleno da circa 5 anni (con alti e bassi; più bassi, direi), ma solo da 6 mesi ho iniziato a curare l'alimentazione ed a allenarmi come si deve. Attualmente sono in massa e continuerò così fino a maggio. Ho appena finito un ciclo di creatina (provata per la prima volta la Con-crete, ottima) e ne farò un altro tra 2-3 settimane. Detto ciò, vorrei sapere come districarmi tra vitamine e omega3. Per gli omega3 (ovviamente prenderò quelli della Now Foods) leggevo fosse consigliabile assumere 2 caps dopo colazione, però leggevo anche fosse preferibile farlo lontano da fibre, ed io la mattina mangio 8 fette biscottate integrali (circo 60-70gr). Andrebbe bene lo stesso?

    Per le vitamine, avevo preso in considerazione queste tre:





    Sarebbe giusto fare 2 caps al giorno lontano dai pasti? Magari una metà mattina, tra la colazione e lo spuntino e l'altra tra pranzo e spuntino?
    Che ne pensate?
    Last edited by wizard89; 29-01-2013, 13:51:14.

    #2
    multi scegli tra optimen e adam

    omega 3 sono gli ultra omega3?nn mi farei troppi problemi di assunzione,prendili anche a colazione.l unico accorgimento potrebbe essere di nn prenderlo vicino ad un allenamento anaerobico(pesante)per le qualita antinfiammatorie

    vitamine a stomaco pieno
    Last edited by elan; 30-01-2013, 00:07:00.

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Sì, sono gli ultra omega3. 2 caps vanno bene? La mattina mi alleno in palestra, quindi credo non ci siano problemi.
      Per le vitamine, quante caps mi consigli? Ed è meglio dividerle durante la giornata o prenderle tutte in insieme?

      Commenta


        #4
        attieniti al modo d uso per tutti i prodotti

        per il multivit obv se prevede + assunzioni al giorno frazionale ai pasti

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Ti ringrazio molto

          ---------- Post added 30-01-2013 at 11:49:28 ---------- Previous post was 29-01-2013 at 14:56:36 ----------

          Ti/vi chiedo un'altra cosa: sarebbe un problema assumere, al mattino, omega3 e vitamine, e poi un'oretta dopo, visto che mi alleno, bcaa e creatina (quando la prendo)?

          Commenta


            #6
            nessun problema

            l unica cosa:molti bbilder avanzati non assumono omega3 prima dell allenamento(3-5 ore credo)per le proprietà antinfiammatorie degli stessi o3(ipertrofia=lacerazione/infiammazioni tessuto muscolare).obv parliamo di finezze ma per completezza te lo riporto lo stesso

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Ovviamente il mio è un livello davvero amatoriale, quindi credo e spero non ci saranno problemi.
              Grazie ancora, comunque, sei stato gentilissimo.

              Commenta


                #8
                io prendo 2 capsule di omega 3 dopo i pasti a pranzo e cena...multivitaminico dopo colazione

                mi alleno alle ore 17:00 però

                Commenta


                  #9
                  Farò qualche prova, vediamo come va. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎