integrazione post allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniopal
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Buongiorno a tutti,
    sono un neofita, ho da poco iniziato ad allenarmi in palestra. Sto cercando di seguire una dieta e contemporaneamente vorrei integrare l’alimentazione.
    Come dieta, cerco, mensa permettendo, di seguire questa alimentazione:
    Colazione: mezzo litro di latte con miele e 4 fette biscottate con marmellata. Mattina: 4 noci o, raramente, fesa di tacchino/bresaola. Pranzo: primo, secondo, verdura e yogurt. Verso le 17:00 incomincio l’allenamento (1 ora x tre volte la settimana). Ore 20:00 cena. Ore 22:00 Fiocchi di latte e 3 mandorle i giorni in cui mi sono allenato. Come ulteriore allenamento la domenica faccio 70-100 km in bicicletta.
    Come integrazione mi sono rivolto ad un Vitamin Store che mi ha dato dei ramificati prima di iniziare l’allenamento (prodotto Pharma Ram) e subito dopo allenamento un mix chiamato Mass IGFX.
    Mi hanno dato questi integratori per fare massa (vedi sotto loro composizione) perché ritenevano che dall’allenamento passava troppo tempo prima che mi alimentassi nuovamente.
    Ritengo che qualche effetto lo hanno avuto e che avere un mix già fatto è molto comodo (sono sempre in giro per lavoro).
    Il problema è il costo. xxx per quindici dosi è insostenibile.
    Quindi vorrei sostituirli. Cosa mi suggerite? Preferirei qualcosa già pronto ed acquistabile in internet.
    Grazie
    Composizione integrazione attuale:
    Pharma Ram: x dose (5 cpr): L-leucina 2,5g; L-valina 1,25g; L-isoleucina 1,25g; vitamina B6 2mg 143 % RDA; vitamina B2 1,6mg 114 %RDA; vitamina B12 1mcg 40 % RDA
    Mass IGFx:xxx
    Last edited by Miller; 29-01-2013, 12:35:55. Motivo: prezzi
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24033
    • 472
    • 423
    • Send PM

Attenzione al regolamento. Non si può far riferimento nè a prezzi nè a store che non siano musclenutrition.com (E-Commerce). Inoltre qui va discussa solo l'integrazione, per la dieta c'è la sezione apposita. Benvenuto

Commenta

• Cristiano
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 494
      • 13
      • 1
      • Roma
      • Send PM

Ciao! Guarda, credo sia vietato postare link e-store di integratori diverso da quello del forum che è www.musclenutrition.com Su questo sito hai a disposizione le migliori marche a prezzi davvero imbattibili! Credo i più bassi.
      90 € di integrazione a sole 15 dosi per il postworkout sono davvero troppe! Ti consiglio innanzitutto di postare la dieta nella sezione apposita e di migliorarla se necessario seguendo la guida che trovi ne threads in rilievo e poi pensare all'integrazione che sarebbe inutile senza una buona dieta. Fatto ciò ti consiglio come base di acquistare il multi vitaminico dell'ISATORI ed i classici bcaa della stessa marca che hanno un ottimi rapporto qualità/prezzo!!

Cristiano

Commenta

Working...
      X