Ciao a tutti, avrei intenzione nel prossimo periodo di cut, di inserire il termogenico in questione però prima vorrei capire se si tratta di un termogenico con o senza stimolanti e nel caso fosse con stimolanti, vorrei sapere quali elementi sono intesi come tali e che effetti potrebbero avere (positivi e negativi). Grazie
Consigli assunzione termogenico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dovresti scrivere gli ingredienti del termo per avere più pareri. Conosco il prodotto non l'ho mai usato ma a vedere gli ingredienti posso dirti che c'è molto di meglio. è troppo blando in 4 caps ci sono 1 gr di carnitina nella forma normale nemmeno ALC o l-tartrate e 200 mg di caffeina. Gli altri ingredienti lasciali stare....Ti consiglio di guardare il sito del forum musclenutrition. Se sei interessato ad un termogenico posso consigliarti l'animal cuts (versione usa) o alphamine che a quanto pare sta riscuotendo buoni feedback.
Commenta
-
-
Cos'ha di diverso la versione usa? Altra cosa.. questi due che mi hai consigliato sono molto forti? Nel senso.. non vorrei poi trovarmi in stati "euforici" per via della troppa caffeina o a causa di qualche altro componente che da questo effetto..Last edited by Riky290; 21-01-2013, 17:06:21.
Commenta
-
-
La versione italiana dovrebbe essere più blanda ed ha meno ingredienti. L'animal è un prodotto completo. Per quanto riguarda gli stimolanti questo devi saperlo tu in base alla tua tolleranza. Come prodotto posso dirti che ce ne sono di più forti a livello di stimolanti. Se hai problemi con gli stim ci sono termogenici senza stim tipo il T7 della cellucor o il T2 extreme della san.
Commenta
-
-
Molto blando a questo punto ti conviene comprare caffeina e ALC e bere tè verde. Guarda un pò questo topic:
Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi
La caffeina costa una miseria. Per l'ALC di consiglio l'alcar della san o l'alcalean della primaforce. Facendo come scritto nel topic avresti senza dubbio migliori risultati senza contare che le dosi te le puoi gestire come vuoi se hai effetti collaterali.
Commenta
-
-
Beh ti dico l'ultima definizione che ho fatto l'ho fatta solamente con dieta e caffeina (1 capsula da 200mg prima dell'allenamento) ottenendo buoni risultati però per quest'estate avrei intenzione di spingermi anche un po' oltre quindi avrei intenzioni di comprare un prodotto completo (ovviamente sto valutando anche il fattore economico). A dirti la verità mi ispirava molto l'alphamine che mi hai consigliato, visto che è in polvere e posso gestirmi le dosi, quindi magari posso cominciare piano, l'unica cosa a questo punto che vorrei evitare sono prodotti che contengono **doping** che tradotto è ****.
Commenta
-
-
Termogenico 4+ Nutrition - Cut 4 Him
No avevo solo seguito un seminario condotto da un medico dello sport che aveva spiegato che in alcuni termogenici ci potrebbe essere. Tutto qui Ho visto che su MN è disponibile ma toglimi una curiosità.. non esistono versioni europee e USA di questo vero? Esiste solo quella USA?
Inviato da mio iPhone usando TapatalkLast edited by Riky290; 21-01-2013, 23:22:18.
Commenta
-
-
Ottimo e senti per l'assunzione come mi dovrò comportare? Voglio dire con che dosi iniziare e soprattutto qundo va assunto? Prima dell'allenamento, alla mattina? Ci sono problemi se assunto vicino a whey, bcaa e creatina? Se lo devo assumere nel pre wo ci sono problemi se assunto insieme a Beta-Alanina?Last edited by Riky290; 21-01-2013, 23:30:50.
Commenta
-
-
Non crea nessun problema di interferenza. Fai al mattina 30 min prima di colazione. La seconda assunzione la fai prewo nei giorni in cui ti alleni. Se non ti alleni la fai 6-8 ore dopo dalla prima(assunzione) avendo cura di farla sempre 30 min prima di mangiare. Prima di usare il termogenico per avere la massima efficacia ti consiglio fare uno stacco da stimolanti(caffè,tè,cola ecc.) per 2-3 week in modo da fari ripulire recettori e surrenali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spartacus89 Visualizza Messaggiosi in passato poteva esserci, ora è da un gran bel pezzo che l'hanno eliminata quindi come ho detto puoi star tranquillo:d.sigpic
Commenta
-
Commenta