Integratori combinati VS Integratori puri 100%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Seeker
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 153
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori combinati VS Integratori puri 100%

Volevo chiedervi un parere sugli integratori che offrono più sostanze al loro interno che ho notato essere molto numerosi nel catalogo prodotti delle diverse marche più importanti.

Per esempio il Nitrix della BSN che contiene arginina ma anche creatina e beta alanina, oppure l'Aminomax 8000 della Gaspari che contiene un pool di aminoacidi ma anche creatina e taurina (Aminomax della Gaspari).

Le proporzioni delle varie sostanze al loro interno sono diverse da quelle indicate qui nel forum, ma queste sono marche importanti, e non penso abbiano fatto le cose a caso.

Vorrei quindi capire perchè si assumono questi integratori che hanno al loro interno diverse sostanze, invece che assumere separatamente Arginina, creatina, BCAA e via dicendo tramite prodotti diversi.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Il prezzo e la comodità, ad esempio...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

dipende dall'uso che ne devi fare.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Che il mercato offra,oltre ai singoli principi attivi,prodotti già "assemblati" e formulati in base al contesto in cui debbono essere assunti..mi pare anche più che ovvio.
        sigpic

Commenta

Working...
        X