[QUOTE=VoglioAllenarmi;7946443]Per i bcaa teoricamente devi prenderne 1gr ogni 10kg di peso corporeo. Se sei 65kg fai 3gr 20min prima del wo e 4 subito dopo. Prendili solo se la tua dieta è apposto, sennò i miglioramenti saranno minimi e il portafoglio un bel po' più leggero. Le Proteine in polvere ti aiutano a raggiungere la tua quota di fabbisogno proteico giornaliero (sempre che tu non la raggiunga). Dal tipo ti proteina (caseina, blend, dell'uovo) cambiano i momenti di assunzione e la velocità con cui le assimili. Le blend ad esempio sono utili per il post-wo perche le assimili rapidamente, le caseine sono a lento rilascio, quindi è consigliato prenderle nel pre-nanna per coprire tutta la notte. Aspetta gli esperti per ulteriori chiarimenti però..
grazie per la spiegazione ma io volevo sapere come erano i due prodotti che ho scritto sopra ovvero:i bcaa(in polvere)della olimp nutrition:xplode powder e le pro 95 della upgrade
---------- Post added at 17:56:08 ---------- Previous post was at 17:54:43 ----------
grazie per la spiegazione ma io volevo sapere come erano i due prodotti che ho scritto sopra ovvero:i bcaa(in polvere)della olimp nutrition:xplode powder e le pro 95 della upgrade
---------- Post added at 17:56:08 ---------- Previous post was at 17:54:43 ----------
Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi
Visualizza Messaggio
Commenta