Mettere massa, integratori,bcaa ecc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gym's friend
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 427
    • 17
    • 13
    • Send PM

[QUOTE=VoglioAllenarmi;7946443]Per i bcaa teoricamente devi prenderne 1gr ogni 10kg di peso corporeo. Se sei 65kg fai 3gr 20min prima del wo e 4 subito dopo. Prendili solo se la tua dieta è apposto, sennò i miglioramenti saranno minimi e il portafoglio un bel po' più leggero. Le Proteine in polvere ti aiutano a raggiungere la tua quota di fabbisogno proteico giornaliero (sempre che tu non la raggiunga). Dal tipo ti proteina (caseina, blend, dell'uovo) cambiano i momenti di assunzione e la velocità con cui le assimili. Le blend ad esempio sono utili per il post-wo perche le assimili rapidamente, le caseine sono a lento rilascio, quindi è consigliato prenderle nel pre-nanna per coprire tutta la notte. Aspetta gli esperti per ulteriori chiarimenti però..

grazie per la spiegazione ma io volevo sapere come erano i due prodotti che ho scritto sopra ovvero:i bcaa(in polvere)della olimp nutrition:xplode powder e le pro 95 della upgrade

---------- Post added at 17:56:08 ---------- Previous post was at 17:54:43 ----------

Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza Messaggio
    Per i bcaa teoricamente devi prenderne 1gr ogni 10kg di peso corporeo. Se sei 65kg fai 3gr 20min prima del wo e 4 subito dopo. Prendili solo se la tua dieta è apposto, sennò i miglioramenti saranno minimi e il portafoglio un bel po' più leggero. Le Proteine in polvere ti aiutano a raggiungere la tua quota di fabbisogno proteico giornaliero (sempre che tu non la raggiunga). Dal tipo ti proteina (caseina, blend, dell'uovo) cambiano i momenti di assunzione e la velocità con cui le assimili. Le blend ad esempio sono utili per il post-wo perche le assimili rapidamente, le caseine sono a lento rilascio, quindi è consigliato prenderle nel pre-nanna per coprire tutta la notte. Aspetta gli esperti per ulteriori chiarimenti però..

Leggiti le guide, sono utilissime.
    grazie per la spiegazione ma io volevo sapere come erano i due prodotti che ho scritto sopra ovvero:i bcaa(in polvere)della olimp nutrition:xplode powder e le pro 95 della upgrade

Commenta

• VoglioAllenarmi
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 224
      • 2
      • 0
      • Send PM

i prodotti non li conosco, prova a fare dei search su google o aspetta altri che rispondano
      MAS

Commenta

• gym's friend
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 427
        • 17
        • 13
        • Send PM

[QUOTE=VoglioAllenarmi;7946443]Per i bcaa teoricamente devi prenderne 1gr ogni 10kg di peso corporeo. Se sei 65kg fai 3gr 20min prima del wo e 4 subito dopo. Prendili solo se la tua dieta è apposto, sennò i miglioramenti saranno minimi e il portafoglio un bel po' più leggero. Le Proteine in polvere ti aiutano a raggiungere la tua quota di fabbisogno proteico giornaliero (sempre che tu non la raggiunga). Dal tipo ti proteina (caseina, blend, dell'uovo) cambiano i momenti di assunzione e la velocità con cui le assimili. Le blend ad esempio sono utili per il post-wo perche le assimili rapidamente, le caseine sono a lento rilascio, quindi è consigliato prenderle nel pre-nanna per coprire tutta la notte. Aspetta gli esperti per ulteriori chiarimenti però..

Grazie della spiegazione ma io volevo sapere com'erano i prodotti elencati sopra (i bcaa della olimp nutrition:xplode powder e le pro 95 della upgrade) insomma un parere sulla qualità del prodotto..

Commenta

• gym's friend
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 427
          • 17
          • 13
          • Send PM

Creatina

Salve settimana nuova inizio un nuovo ciclo massa e volevo iniziare a prendere della creatina..
          ora sto usando le jumbo professional(gainer) della scietec n. secondo voi vanno bene abbinate?quale creatina mi consigliate?
          il mio obbiettivo è mettere massa
          Grazie !!!

Commenta

Working...
          X