Integrazione Anti Cata In Def. Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaitreSko
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 225
    • 14
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

    Integrazione Anti Cata In Def. Help

    Allora ho postato la dieta nell'apposita sezione qui vorrei parlare della mia integrazione, e vorrei qualche consiglio da qualcuno più esperto,
    Colazione: 30gr Whey ON/ 400mg Caffeina
    Pomeriggio: 200mg Caffeina
    Pre Work: 30min prima 200mg Caffeina
    Pre Work: 10min prima 3 Caps Bcaa Isatori
    Mentre Sono in palestra 30-40min dopi aver iniziato: 3 caps Bcaa Isatori
    Subito Dopo Aver Finito: 30gr Whey/ 3 Caps Bcaa/ 5gr L-Glutammina Isatori
    Pre Nanna: 30Gr Whey Caseine ( Non sempre alterno con Fiocchi) 5 5gr L-Glutammina

    Allora vi pongo le mie domande meglio prendere gli'aminoacidi 4 prima e 5 dopo o come faccio io?
    La l-glutammina visto che mi alleno alle 8.30 e finisco alle 10.00 e vado a letto verso 01.00 meglio prenderla come faccio io? oppure quella pre nanna la levo e la metto a colazione non so
    Poi sempre riguardo la l-glutammina è 10gr sono sufficienti? ( 88kg / 1.83) se non e cosi ditemi quanto aggiungere gli'altri 5gr
    La creatina potrebbe andare bene prenderla mentre si è in definizione? /3gr a colazione/3gr Prework/3gr Post work/ oppure lascio stare visto che riempie d'acqua i muscoli? :/
    Ovviamente ri puntualizzo che voglio evitare nel miglior modo il catabolismo mentre sto in dieta ipocalorica ed iperproteica
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    1)bcaa in caps(da 1gr) farei pre e post(4+4)
    2)l-gluta farei 10gr postwork e 10 gr pre nanna
    3)la crea puo essere ottima in ipo ma,imo,dipende dalla bf.ottima distribuzione(3+3+3) se riesci a stomaco vuoto+tampone è il top per l assimilazione

    hai provato ad associare acetil carnitina alla caffeina(anidra suppongo)?
    Last edited by elan; 27-01-2013, 13:50:39.

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • MaitreSko
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 225
      • 14
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      Ok per i bcaa farò come dici tu, e sono quelli da 1gr per caps
      la gluta la mia preoccupazione e che le assunzioni sono vicinissime tra loro una alle 10 di sera e l'altra verso 01.00 di mattina :/
      La crea la prenderò visto che gia siete in 2 a dirmi che va bene in ipocalorica ( che vuol dire "IMO") per tampone intendi digestivo giusto? non ne prendo
      No carnitina insieme alla caffeina non l'ho provata Acetil sarebbe ALC? si caffeina anidrida

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

        #4
        scusa avevo capito che ti allenavi alle 8,30 di mattina(invece delle 20:30) imo=in my opinion/imho=in my humile opinion

        la crea in ipo nn mi piace troppo a bf(grasso corporeo)alte.magari prova ma se sei 1,83x88kg nn mi fa impazzire l idea

        a questo punto puoi fare un ottimo pre colazione con gluta(+ crea se la usi.il top è con digestivo=tampone a stomaco vuoto)e dopo 20' mangi.se fai 10gr pre colazione e 10gr postwork puoi escludere il pre nanna

        se posso consigliarti l alc(acetil carnitina)+caffeina in ipo a me da ottimi risultati.se puoi magari prova e vedi come risponde il tuo corpo

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        • old_fash
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 709
          • 3
          • 1
          • napoli
          • Send PM

          #5
          Io non abbino mai la glutammina alle proteine o l una o l altra. Per cui fossi in te la glutammina la prenderei non post ma during o pre insieme agli aminoacidi.
          Come pre nanna o caseinate o glutamina. Se prendi caseinate la gluta te la prendi al mattino 30 mn prima della colazione. Per ottimizzare l assimilazione della gluta prendila con carbo (se pre colaz. O during) se pre nanna con mezzo cucchiaino di bicarbonato

          ---------- Post added at 15:08:29 ---------- Previous post was at 15:05:33 ----------

          La creatina un definizione non è il massimo dipende dalla tua bf e da come ti alleni. Prova e vedi come ti trovi i in definizione lo presa abbinata all arginina .
          IRON_GIO

          Commenta

          • MaitreSko
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 225
            • 14
            • 0
            • Palermo
            • Send PM

            #6
            Allora la creatina la lascio stare proverò a prendere l'Alc ( quanta ne dovrei assumere e quante volte? ) La l-glutammina insieme ad i bcaa so che sono un ottimo anti-catabolismo quindi li proverò e vediamo se la mia muscolatura rimane invariata digestivo non ne prendo perché già di mio digerisco in fretta :/ ( Es. In IperCalorica a pranzo mangiavo 200gr riso 200gr albume 100gr Tonno 10gr Evo dopo un'oretta avevo fame per intenderci XD )
            Allora ricapitoliamo:
            Pre Colazione: 10gr L-glutammina + 400mg Caffeina + (Alc??)
            Colazione 20-30min dopo (il tempo che la preparo): Whey
            Pomeriggio verso le 16.00 circa: 200mg Caffeina + (Alc??)
            30 min Pre-Wo 20.00 circa: 200mg Caffeina + (Alc??)
            10 min Pre-Wo 20.30 circa ( mentre sono nello spogliatoio quindi prendo quello che devo prendere e vado sul Tapis Roulant oppure 10min prima del Tapis Roulant??) 4Caps Bcaa
            Post Wo Subito Dopo quindi 1-2 min il tempo dello streatching: 4 Caps Bcaa + Whey + 10gr l-glutammina

            Mentre nei giorni of prendo 600mg di caffeina divisi 400mg Pre Colazione 200mg pomeriggio
            Stessa domanda e l'ALC? e la glutammina solo a colazione?

            Commenta

            • elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
              Io non abbino mai la glutammina alle proteine o l una o l altra. Per cui fossi in te la glutammina la prenderei non post ma during o pre insieme agli aminoacidi

              scusa mi spieghi questo?

              poi la gluta pre nn è il massimo perchè "entra in competizione con alcuni aminoacidi e riduce il pompaggio muscolare".ti linko il 3d appena torno a casa

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta

              • MaitreSko
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 225
                • 14
                • 0
                • Palermo
                • Send PM

                #8
                Elanma aspetto una risposta alle domanda grazie

                Commenta

                • elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

                  #9
                  si alc(preferibilmente a stomaco vuoto/prima dei pasti)+caffeina.per le dosi guarda un po in giro..ci sn tante scuole di pensiero.io faccio a salire per 5 settimane. Parto da 500mg die per arrivare a 2gr e 1/2(tra prepasti e prework)

                  allenandoti tardi controlla bene se ti porta eccitazione(alc+caffeina)tale da disturbarti un po il sonno

                  farei precolazione/prepranzo/prework

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta

                  • MaitreSko
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 225
                    • 14
                    • 0
                    • Palermo
                    • Send PM

                    #10
                    Ok grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X