Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Multivitaminico e' importante?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Multivitaminico e' importante?

    Salve a tutti come da titolo io durante la giornata frutta non ne mangio e mangio poca verdura. Ma le vitamine sono importanti nel bodybuilding? E come potrei integrarle suggerimenti? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Last edited by mr oat; 27-01-2013, 09:40:27.

    #2
    Originariamente Scritto da maurocurl Visualizza Messaggio
    Salve a tutti come da titolo io durante la giornata frutta non ne mangio e mangio poca verdura. Ma le vitamine sono importanti nel bodybuilding? E come potrei integrarle suggerimenti?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    le vitamine sono importanti per vivere in buona salute, altro che per il bodybuilding...

    si integrano... con un multivitaminico

    Commenta


      #3
      Leggi qui:

      http://www.bodyweb.com/threads/36060...-e-perch%C3%A8!

      Poi, se non mangi frutta e poca verdura, rivedrei la dieta.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Mangia ogni giorno frutta e verdura, per il multivit partirei con uno base come Vitamins della Isatori o quello della +Watt

        Commenta


          #5
          Devi mangiarne di frutta e verdura, sono importantissime sia per i minerali che per le vitamine
          .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

          Commenta


            #6
            L'importante è ricordarsi che il giusto è... Per definizione... Giusto.
            Il troppo... No!
            Evitate di esagerare... Nessuno di noi è denutrito.
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Frutta e verdura si, ma a volte non sono sufficienti specie se la dieta è monotona o se non si mangiano particolari alimenti (lo zinco per esempio è rarissimo al di fuori di crostacei e pesci ''grassi'').

              Commenta


                #8
                vorrei vedere quanta frutta e verdura al giorno d'oggi ci dà veramente cosi "tante" vitamine e minerali le fragole a gennaio è un esempio...per non parlare dei pesticidi,ogm,ecc ecc...un multivitaminico è d'obbligo..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  vorrei vedere quanta frutta e verdura al giorno d'oggi ci dà veramente cosi "tante" vitamine e minerali le fragole a gennaio è un esempio...per non parlare dei pesticidi,ogm,ecc ecc...un multivitaminico è d'obbligo..
                  ..che poi tra l'altro buona parte delle idrosolubili della frutta vengono perse non solo con la cottura, ma a volte persino nell'imballaggio (!) o nel trattamento con conservanti vari...
                  Last edited by Ospite; 30-01-2013, 22:26:56.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    vorrei vedere quanta frutta e verdura al giorno d'oggi ci dà veramente cosi "tante" vitamine e minerali le fragole a gennaio è un esempio...per non parlare dei pesticidi,ogm,ecc ecc...un multivitaminico è d'obbligo..
                    Si ma questo discorso si potrebbe estendere ad ogni alimento che mangiamo...

                    Commenta


                      #11
                      Ovviamente..ma qui la richiesta era sulla reale importanza del Multivitaminico
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        raga ho preso il vitamins della isatori quando ne dovrei assumere pressuponendo che non ne mangio proprio e verdura poco 1 o 2 al di

                        se 1 faccio colazione?

                        se 2 faccio cola+pomeriggio?

                        prima o dopo i pasti?

                        va staccato o si puo prendere normalmente?
                        Last edited by maurocurl; 31-01-2013, 08:46:58.

                        Commenta


                          #13
                          Non ho detto che sono inutili... anzi! Solo di non esagerare e di non considerare le vitamine come delle caramelle...
                          Come tutte le cose il troppo stroppia.
                          Alcune divenatno pericolose (vedi ad esempio la vit a) a dosaggi troppo alti.
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            Ovviamente..ma qui la richiesta era sulla reale importanza del Multivitaminico
                            E su questo ti quoto

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎