Salve a tutti come da titolo io durante la giornata frutta non ne mangio e mangio poca verdura. Ma le vitamine sono importanti nel bodybuilding? E come potrei integrarle suggerimenti? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il Multivitaminico e' importante?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurocurl Visualizza MessaggioSalve a tutti come da titolo io durante la giornata frutta non ne mangio e mangio poca verdura. Ma le vitamine sono importanti nel bodybuilding? E come potrei integrarle suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si integrano... con un multivitaminico
-
-
Leggi qui:
http://www.bodyweb.com/threads/36060...-e-perch%C3%A8!
Poi, se non mangi frutta e poca verdura, rivedrei la dieta.
Commenta
-
-
vorrei vedere quanta frutta e verdura al giorno d'oggi ci dà veramente cosi "tante" vitamine e minerali le fragole a gennaio è un esempio...per non parlare dei pesticidi,ogm,ecc ecc...un multivitaminico è d'obbligo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovorrei vedere quanta frutta e verdura al giorno d'oggi ci dà veramente cosi "tante" vitamine e minerali le fragole a gennaio è un esempio...per non parlare dei pesticidi,ogm,ecc ecc...un multivitaminico è d'obbligo..Last edited by Ospite; 30-01-2013, 23:26:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovorrei vedere quanta frutta e verdura al giorno d'oggi ci dà veramente cosi "tante" vitamine e minerali le fragole a gennaio è un esempio...per non parlare dei pesticidi,ogm,ecc ecc...un multivitaminico è d'obbligo..
Commenta
-
-
Ovviamente..ma qui la richiesta era sulla reale importanza del MultivitaminicoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
raga ho preso il vitamins della isatori quando ne dovrei assumere pressuponendo che non ne mangio proprio e verdura poco 1 o 2 al di
se 1 faccio colazione?
se 2 faccio cola+pomeriggio?
prima o dopo i pasti?
va staccato o si puo prendere normalmente?Last edited by maurocurl; 31-01-2013, 09:46:58.
Commenta
-
-
Non ho detto che sono inutili... anzi! Solo di non esagerare e di non considerare le vitamine come delle caramelle...
Come tutte le cose il troppo stroppia.
Alcune divenatno pericolose (vedi ad esempio la vit a) a dosaggi troppo alti.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioOvviamente..ma qui la richiesta era sulla reale importanza del Multivitaminico
Commenta
-
Commenta