rieccomi con un nuovo quesito,come premesso ho intenzione di mettere un POCO di massa e avevo intenzione di integrarmi,fino ad ora ho assunto solo post wo le QUANTUM 9.0 con ottimi risultati,adesso questa settimana non assumero' nulla se non chè un post wo naturale tipo pane e affetato magro o tonno e poi vorrei riprendere con l'integrazione,e volevo assumere qualcosa con presenza di creatina e aminoacidi ramificati tutti in un solo prodotto,quindi un prodotto che mi è saltato all'occhio è stato
WHEY TEK della ANDERSON che ha anche una certa percentuale MINIMA di creatina,ma la sua pecca è il rilascio...GRADUALE
in opposizione è spuntato fuori NITRO TECH della MUSCLETECH e devo dire che è un prodotto ricco di elementi,ma non vi nascondo che mi fa paura vedere tutte quelle sostanze,aspartame gomma xanano ecc ecc...voi cosa sapete dirmi a riguardo?
WHEY TEK della ANDERSON che ha anche una certa percentuale MINIMA di creatina,ma la sua pecca è il rilascio...GRADUALE
in opposizione è spuntato fuori NITRO TECH della MUSCLETECH e devo dire che è un prodotto ricco di elementi,ma non vi nascondo che mi fa paura vedere tutte quelle sostanze,aspartame gomma xanano ecc ecc...voi cosa sapete dirmi a riguardo?
Commenta