Real Mass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fede93
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 154
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Real Mass

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha provato questo Gainer.
    Fin ora.. ho integrato solamente con proteine della +Watt..che sono state ottime,tuttavia volevo cambiare e ora che sono in massa.. vorrei affidarmi ad un Gainer,questo perchè non sempre a casa riesco ad arrivar alla quota giusta di carbo per aumentare di massa.
    La dieta è già stata vista.. sono alto 173cm per 62 kg.
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

ci sono 2 prodotti della stessa casa
    intendi il real mass, o il real mass probiotic ? a prescindere dal fatto che prenderai o meno un gainer, le pro non le toglierei (budget permettendo)

Commenta

• Fede93
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 154
      • 4
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      ci sono 2 prodotti della stessa casa
      intendi il real mass, o il real mass probiotic ? a prescindere dal fatto che prenderai o meno un gainer, le pro non le toglierei (budget permettendo)

Grazie per aver risposto,comunque ero orientato sulle Real Mass..non le probiotic ..perchè sapevo che sporcavano veramente troppo.. dici di mantenerle le pro?solo che non penso sia economico..per le mie tasche

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

beh se puoi si...
        il gainer sporca comunque, solo che la quantità di proteine nel probiotic e di gran lunga inferiore a quella contenuta nel real mass normale a parità di scoop.

Commenta

• mastino83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 201
          • 4
          • 1
          • Send PM

io prenderei vitargo post wo !
          secondo me è il miglior carbo da prendere in quel momento.
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

lui non ha scritto gainer per post wo.. è rimasto sul generico, quindi non è detto che lo assuma anche post wo , magari solo negli spuntini..

Commenta

• Fede93
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 154
              • 4
              • 0
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              lui non ha scritto gainer per post wo.. è rimasto sul generico, quindi non è detto che lo assuma anche post wo , magari solo negli spuntini..

Vi ringrazio per le risposte!! ..volevo provare a utilizzare un gainer,perchè ho notato di non riuscire a metter su peso..nonostante sia molto attento nella dieta!! tra l'altro coi carbo nel post wo ho sempre un pò di difficoltà,nel senso..che alle volte, capita che in casa non abbia sempre qualcosa..di giusto, da associare alle whey.
              Tuttavia,qualche miglioramento e risultato ne ho avuti..però il peso rimane sempre quello!!
              Detto ciò per questo volevo affidarmi ad un buon Gainer,non ho paura di sporcarmi un pò(anche perchè se voglio fare massa,seriamento un minimo devo sporcarmi)..però il proibiotic penso,da quello che ho letto.. inferiorie al Real Mass.
              Comunque sia, io il gainer vorrei inserirlo colazione e post wo..dite di no?

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

non è inferiore.
                c'è gente che reputa inferiore il probiotic come il serious mass, come il mammoth e vari altri gainer oerché sono sproporzionati nel rapporto carbo/pro.

nel mio caso per esempio non mi importa nulla se in 100gr ci sono 70 di carbo e 15 di pro, perché tra dieta e whey supero il mio fabbisogno proteico giornaliero... quindi prendere un gainer come il true mass o il real mass non probiotic non mi interessa.

se prendi il probiotic e ci butti dentro uno scoop di whey diventa a tutti gli effetti un real mass normale la differenza sta nel costo, e la scelta dipende dall'obiettivo generale.

io preferisco prendere le whey a parte e gestirmele come meglio penso nella giornata. poi nel tuo caso penso sia meglio prendere il probiotic (o il serious mass, o hyper mass 5000... ono tutti allo stesso livello) che a parità di costo ha il doppio della quantità, e prendere le whey a parte... cosi te le gestisci come meglio preferisci

Commenta

• Fede93
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 154
                  • 4
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

non è inferiore.
                  c'è gente che reputa inferiore il probiotic come il serious mass, come il mammoth e vari altri gainer oerché sono sproporzionati nel rapporto carbo/pro.

nel mio caso per esempio non mi importa nulla se in 100gr ci sono 70 di carbo e 15 di pro, perché tra dieta e whey supero il mio fabbisogno proteico giornaliero... quindi prendere un gainer come il true mass o il real mass non probiotic non mi interessa.

se prendi il probiotic e ci butti dentro uno scoop di whey diventa a tutti gli effetti un real mass normale la differenza sta nel costo, e la scelta dipende dall'obiettivo generale.

io preferisco prendere le whey a parte e gestirmele come meglio penso nella giornata. poi nel tuo caso penso sia meglio prendere il probiotic (o il serious mass, o hyper mass 5000... ono tutti allo stesso livello) che a parità di costo ha il doppio della quantità, e prendere le whey a parte... cosi te le gestisci come meglio preferisci

Quindi tu mi consigli di prendere il probiotic, che mi sembra sia più economico e c'è più quantità..e prendere anche delle whey?e poi gestirmela..invece di prendere il Real Mass.

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

si. questo è il mio consiglio vista la tua situazione : il gainer ti durerà di più e potrai gestrire le whey da sole a colazione e post wo senza doverci rinunciare se post wo non vuoi prendere il gainer per esempio.

poi è chiaro che il top sarebbe real mass + whey... ma il costo è praticamente doppio

Commenta

• Fede93
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 154
                      • 4
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

si. questo è il mio consiglio vista la tua situazione : il gainer ti durerà di più e potrai gestrire le whey da sole a colazione e post wo senza doverci rinunciare se post wo non vuoi prendere il gainer per esempio.

poi è chiaro che il top sarebbe real mass + whey... ma il costo è praticamente doppio

Se riuscissi per il momento solo a prendere il Real Mass? secondo te.. non andrebbe bene per questo mese? il gainer a colazione e post wo?

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

andare bene va bene, ripeto sono la stessa cosa... la differenza sta nel rapporto carbo/pro e nel prezzo/quantità
                        a colazione io farei pasto solido a meno che proprio non riesci a mangiare.

Commenta

• Fede93
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 154
                          • 4
                          • 0
                          • Torino
                          • Send PM

andare bene va bene, ripeto sono la stessa cosa... la differenza sta nel rapporto carbo/pro e nel prezzo/quantità
                          a colazione io farei pasto solido a meno che proprio non riesci a mangiare.

eh a colazione nn riesco sempre a cucinare le uova.. per quello,lo utilizzerei principalmente colazione e post wo.

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

beh ma non ti durerà un mese comunque... tanto vale fare come ti ho consigliato io

Commenta

• Fede93
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 154
                              • 4
                              • 0
                              • Torino
                              • Send PM

beh ma non ti durerà un mese comunque... tanto vale fare come ti ho consigliato io

Proverò allora a far come dici tu..soldi permettendo

Commenta

Working...
                              X