Originariamente Scritto da Louis_88
Visualizza Messaggio
Hydro+ della 4+, qualcuno le ha provate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioQuelle a meno dell'80 sono le vecchie hydro
1) MN vende le vecchie Hydro;
2)MN vende le nuove Hydro,molto migliorate,ma si gioca contro e riporta valori nutrizionali nettamente inferiori,forse per distrazione...
e quest'ultima ipotesi mi stupirebbe molto conoscendo rigore e precisione che hanno.
Commenta
-
-
Non è questa la sezione giusta per queste osservazioni.Chiedi/fallo notare qui se vuoi: e-Commerce informazioni generiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioHo capito, quindi a questo punto dato che le iso hanno anche questa caratteristica immunitaria e dato che le devo usare a colazione, lascio perdere le hydro e prendo le isograzie per averci chiarito i dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMi dicono che sono calcolate nx6,38 e sul secco. Sull' umido nx6,25 sarebbero 89%/90%. Una quantità comunque di tutto rispetto, ma per chiarezza...
Commenta
-
-
Qui lo si fa meglio di come farei io:
Bene, dato che oggi sono in vena di leggi... Dunque: La Direttiva del Consiglio delle Comunità Europee 90/496 del 24/9/90 relativa a etichettatura nutrizionale degli alimenti (art. 1, comma 4, paragrafo c) specifica che il contenuto di proteine che compare in etichetta deve essere espresso come Nx6,25. Il Decreto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMi dicono che sono calcolate nx6,38 e sul secco. Sull' umido nx6,25 sarebbero 89%/90%. Una quantità comunque di tutto rispetto, ma per chiarezza...
Nell' etichetta del barattolo delle mie Iso+ (nuova versione) la % proteica è calcolata nx6,25.
Inoltre la 4+nutrition mi ha inviato il file pdf dell' etichetta delle nuove hydro+, ed anche li la % è calcolata nx6,25.
Commenta
-
-
96% con umidità e ceneri? impossibile daiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAttualmente uno tra i più validi prodotti sul mercato.
In analisi ha dato un valore sul secco di 96,4 gr di pro per 100gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio96% con umidità e ceneri? impossibile dai“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
96% di proteine sull'umido significa 99% sul secco?
le ceneri, i carbo, i grassi, e gli aromi... dove sono? 1%?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio96% di proteine sull'umido significa 99% sul secco?
le ceneri, i carbo, i grassi, e gli aromi... dove sono? 1%?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta