Stack erase+anabeta in massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
    Si, era a quello che mi riferivo...
    Oddio, magari andrebbero anche bene se uno volesse tentare un protocollo masteriano tipo 6 gr DAA + Zma + 8gr Tribulus al giorno per mesi (protocollo del genere ad inizio 2007 erano comunissimi qui su BW...)
    Ma un protocollo del genere sarebbe del tutto inutile temo, tranne che per desensibilizzare le cellule di Leydig...

Commenta

• fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

Aahahah.. i protocolli masteriani..

Consulenze online

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Aahahah.. i protocolli masteriani..
        Un sacco di gente li seguiva...era pazzesco.

Per questo anche oggigiorno qui in sezione, quando si tratta di prodotti tecnici o ''delicati'' voi ''expert'' fate sempre bene quando specificate sempre il target di persone e alla fase del macrociclo annuale di allenamento per cui sono stati ideati.
        Last edited by Ospite; 22-02-2013, 21:12:01.

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

io una sola cosa posso dire, di erase in massa ne va bene solo 1, con 3 cps ci preparo le gare. Considerate che una soppressione degli estro troppo marcata in fase di crescita è un fattore limitante. Inoltre le "fasi di massa" sono molto più durature ergo sono trattamenti molto più protratti nel tempo, voglio vedere se un ragazzetto di 75 kg con le vesti che si fionda dentro 3 cps di erase al dì per 4 mesi dopo è in grado anche solo di segarsi con i polsi che scricchiolano e le spalle fottute.
          Quoto fenix, la gran parte dell'assunzione di erase va fatta al mattino per andare incontro ai cicli circadiani (sempre che voi non facciate lavori strani tipo il panettiere, turni sempre di notte in fabbrica, il vampiro,ecc)
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            io una sola cosa posso dire, di erase in massa ne va bene solo 1, con 3 cps ci preparo le gare. Considerate che una soppressione degli estro troppo marcata in fase di crescita è un fattore limitante. Inoltre le "fasi di massa" sono molto più durature ergo sono trattamenti molto più protratti nel tempo, voglio vedere se un ragazzetto di 75 kg con le vesti che si fionda dentro 3 cps di erase al dì per 4 mesi dopo è in grado anche solo di segarsi con i polsi che scricchiolano e le spalle fottute.
            Quoto fenix, la gran parte dell'assunzione di erase va fatta al mattino per andare incontro ai cicli circadiani (sempre che voi non facciate lavori strani tipo il panettiere, turni sempre di notte in fabbrica, il vampiro,ecc)
            Tra l'altro gli estrogeni in massa hanno anche un ruolo, seppur minore, nell'anabolismo in alcune zone del corpo...non parliamo poi dell'effetto benefico che hanno sulla struttura palatale (se non erro ''umettano'' il tessuto osseo dove si inseriscono le radici dei denti, rendendole più salde e in salute).
            Sopprimerli del tutto per un natural non avrebbe senso...

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Tra l'altro gli estrogeni in massa hanno anche un ruolo, seppur minore, nell'anabolismo in alcune zone del corpo...non parliamo poi dell'effetto benefico che hanno sulla struttura palatale (se non erro ''umettano'' il tessuto osseo dove si inseriscono le radici dei denti, rendendole più salde e in salute).
              Sopprimerli del tutto per un natural non avrebbe senso...
              credimi che già a 75 mg di androst tanti numerini (3,5 7,17 se non scappello qualcosa) la soppressione è marcata e parlo io da over 90 kg. Ripeto,io questi a 70 kg anchilosati li voglio vedere.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                credimi che già a 75 mg di androst tanti numerini (3,5 7,17 se non scappello qualcosa) la soppressione è marcata e parlo io da over 90 kg. Ripeto,io questi a 70 kg anchilosati li voglio vedere.
                Ma infatti...secondo me in massa una, massimo massimo due distanziate vanno bene.
                In cutting è un altro discorso soprattutto per l'azione anticortisonica...però la regola di ''limitarsi'' secondo me vale anche li, voglio vederti a 100mg di androstaetc. se devi fare km su km di corsa/cardio...tempo due giorni e ti muovi stile robocop...

Commenta

• fenix91
                  Never Never Never Give Up
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

Ragazzi il discorso secondo me é estremamente soggettivo... E non parlo solo del livello di estrogeni, che può essere più o meno alto in ciascuno di noi, ma mi riferisco a tutti gli altri fattori che possono influenzare l'attività di questa molecola. L'espressione e l'attività dell'aromatasi possono essere più o meno accentuate a seconda dei soggetti, così come possono esserlo altre attività enzimatiche, soprattutto quelle deputate alla degradazione ed eliminazione della molecola. Tutto ciò é "comandato", in condizioni fisiologiche, dalla genetica... Ma anche alcune patologie (specie disfunzioni epatiche, obesità, dismetabolismi vari, ecc. ) possono modificare l'attività enzimatica, che nel caso di enzimi deputati alla degradazione di una determinata molecola, si traduce in un'alterazione (aumento o diminuzione) della vita attiva della stessa..É un discorso analogo a quello degli stimolanti... Perché tizio non riesce ad addormentarsi la notte con 200 mg di caffeina presi alle 8 di mattino, mentre io dormo beatamente anche con 1 gr di caffeina/die?Poi é ovvio, non consiglierei mai un prodotto del genere ad un neofita che ancora deve imparare a distinguere le proteine dai carboidrati, specie se ciò che si aspetta é quello che é scritto nelle reviews americane... Ovvero "gained 20 lbs of muscle and lost 5 lbs of fat, while eating sh** like a pig..."Questi sono prodotti per gente un po' più avanzata, che soprattutto sà cosa aspettarsi da un prodotto del genere... Che rimane eccellente nella sua categoria, ma no fa miracoli...

Consulenze online

Commenta

• Suomi_Stokr89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 202
                    • 20
                    • 4
                    • Sardegna
                    • Send PM

R: Stack erase+anabeta in massa

Secondo voi ha senso abbinare a questo stack un test booster serio?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

Working...
                    X