.
Stack erase+anabeta in massa
Collapse
X
-
lo stack a mio avviso lo puoi usare benissimo anche se hai 21 anni, e si potrebbe andare bene anche in un periodo di massa.
per la scelta tra elite o classic, io prenderei l'elite, mentre per l'erase mi manterrei sulla version base.
gli accorgimenti con la dieta devono esserci sempre e comunque
-
-
Sia anabeta elite che erase possono essere assunti a stomaco pieno o vuoto. Soltanto l'anabeta potrebbe creare qualche problema gastrico (mal di stomaco, nausea,"eruttazioni") se assunto a stomaco vuoto, per questo ne viene consigliata l'assunzione a stomaco pieno.
Entrambi i prodotti hanno anche un'azione anti-cortisolo, perciò possibili sides riscontrabili possono essere dolori articolari e letargia (specie al risveglio), per questo è consigliabile, soprattutto agli inizi, utilizzare l'erase normale e non il pro, potendo quindi gestire al meglio i dosaggi.
In conclusione, si tratta (almeno per me), specie per l'erase, di prodotti eccellenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioSia anabeta elite che erase possono essere assunti a stomaco pieno o vuoto. Soltanto l'anabeta potrebbe creare qualche problema gastrico (mal di stomaco, nausea,"eruttazioni") se assunto a stomaco vuoto, per questo ne viene consigliata l'assunzione a stomaco pieno.
Entrambi i prodotti hanno anche un'azione anti-cortisolo, perciò possibili sides riscontrabili possono essere dolori articolari e letargia (specie al risveglio), per questo è consigliabile, soprattutto agli inizi, utilizzare l'erase normale e non il pro, potendo quindi gestire al meglio i dosaggi.
In conclusione, si tratta (almeno per me), specie per l'erase, di prodotti eccellenti.sigpic
Commenta
-
-
Per l'anabeta elite, mi stò trovando bene con le modalità riportate in etichetta, ovvero nei giorni ON 2 cps 30-60 minuti pre-workout e 2 cps con il primo pasto post-wo, mentre nei giorni off 4 cps splittate durante l'arco della giornata (ogni 3-4 ore circa). Sull'etichetta consigliano di assumere le cps con i pasti, ma tempo fa chiesi ad un rappresentate PES se potessero essere assunte anche a digiuno (visto che io sono in IF) e mi rispose che non c'è alcun problema.
Con l'erase (versione classica) mi sono sempre regolato così: 2 cps appena sveglio e 1 cp circa 8 ore dopo, sia per sottostare ai ritmi circadiani di testosterone e cortisolo (che hanno entrambi il picco nelle prime ore del mattino), sia perchè ho notato che assumendo l'ultima dose nel tardo pomeriggio (più o meno dopo le 16), avevo una spiccata letargia al risveglio il giorno dopo, dovuta sicuramente all'azione anti-cortisolo (ma in parte anche a quella anti-estrogenica) della molecola dell'erase.
Commenta
-
-
-
Vedi come ti trovi nelle prime 3-4 settimane, se ottieni risultati positivi puoi tranquillamente prolungare il tutto per 8 weeks
Commenta
-
-
senza aprire un altro inutile thread
mettiamo il caso che il post wo fosse composto solo da vitargo + bcaa e dopo 40 minuti vi è la cena...come ci si dovrebbe comportare con l'anabeta elite dato che cè scritto di prenderlo con il pasto post wo??
Commenta
-
-
Commenta