Dopo l'indubitabile successo di Con cret della Promera..il nuovo prodotto a base di creatina cloridrato targato muscletech,ora anche su MUSCLENUTRITION.
Creacore muscletech
Collapse
X
-
ciao xymox, lo consigli come prodotto?Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
-
-
Scusa il disturbo, potresti dirmi il dosaggio corretto? peso 65 kgPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
in uno scoop quasi 2 gr.(1750mg) di crea cloridrato. Imho farne dosaggi moderati (2 scoop die) a lungo è la modalità più efficace.Tieni conto che è una forma estremamente solubile.L'estratto di fieno greco,poi, promette (secondo i ricercatori della Casa) una veicolazione ottimale del prodottosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioin uno scoop quasi 2 gr.(1750mg) di crea cloridrato. Imho farne dosaggi moderati (2 scoop die) a lungo è la modalità più efficace.Tieni conto che è una forma estremamente solubile.L'estratto di fieno greco,poi, promette (secondo i ricercatori della Casa) una veicolazione ottimale del prodotto
io ora assumola la crea mono subito post wo con destrosio e malto
Volendo assumere questa post wo...quanto dovrei aspettare per prendere i carbo? 20 minuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggionon ho capito la domanda
essendo una crea ' gia tamponata' ....posso assumerla assieme ai carbo post wo....oppure prendo la crea subito post wo e dopo 20 min destrosio carbo e pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
essendo una crea ' gia tamponata' ....posso assumerla assieme ai carbo post wo....oppure prendo la crea subito post wo e dopo 20 min destrosio carbo e pro?sigpic
Commenta
-
-
ma scusa creatina gia tamponate non vanno prese a stomaco vuoto ?
---------- Post added at 00:52:20 ---------- Previous post was at 00:45:44 ----------
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
ma scusa creatina gia tamponate non vanno prese a stomaco vuoto ?
posso prendere questa creatina subito dopo lo shaker con i carbo!?
Commenta
-
-
Si nota la differenza con la con-crete?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioSi nota la differenza con la con-crete?
La creacore vince per: prezzo, creatina contenuta 1 scoop che è il doppio di quella contenuta nello scoop della concret, serving per confezione CREACORE sono circa 80, la concret sono circa 48
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioC'è una mia recensione in feedback cmq io assumo 1 scoop nei giorni off e 2 nei giorni ON suddivisi in 1 pre-work e 1 post-work e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene
Commenta
-
-
Solubilità della creacore in cosa pecca? Ci vuole più tempo a scioglierla?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta