Integrazione per Attività Insanity e simili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carradine91
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 79
    • 1
    • 1
    • Caltanissetta
    • Send PM

Integrazione per Attività Insanity e simili

Ciao a tutti! Ho dovuto mollare la palestra ho iniziato, per curiosità, l'Insanity Workout. Lo faccio da due settimane, e sto già notando qualche progresso a livello di resistenza. Però, vista l'intensità dell'allenamento (6 su 7), mi capita di cedere spesso con esercizi dove carico tricipiti e quadricipiti. Vorrei assumere qualche integratore per recuperare al meglio e evitare cali di massa magra (nel caso fosse possibile che succeda). Ho letto un po' le nozioni basilari che ha pubblicato Sergio, e volevo capire se mi sono fatto un'idea giusta sugli integratori da utilizzare: Creatina, L-Glutammina e Sali minerali fanno al caso mio?
    Dovrei cercare una formula che li contenga tutti e tre?
    Last edited by Carradine91; 11-01-2014, 01:32:29.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

bhè potresti prendere creatina, bcaa e beta-ala, in maniera tale da ottenere un miglior recupero/resistenza.

Commenta

• Carradine91
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 79
      • 1
      • 1
      • Caltanissetta
      • Send PM

Dovrei cercare queste sostanze tutte nello stesso prodotto? O è meglio prenderle separatamente?
      (Domanda da ignorante: in farmacia vendono fesserie che non funzionano o hanno solo percentuali dei prodotti molto ridotte e quindi funzionano poco?)

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

guarda se prendi bcaa creatina e beta ala potresti anche cercarli in farmacia volendo, io prenderei tre prodotti separatamente o quanto meno i bcaa necessariamente separati dagli altri in quanto utilizzabili in tempi differenti, comunque darei una guardata su musclenutrition.com per i prodotti che ti ho indicato, affidabilità al 100%

Commenta

• Carradine91
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 79
          • 1
          • 1
          • Caltanissetta
          • Send PM

Le guide per come assumere ciascuno di essi posso trovarle qui nel forum?

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

http://www.bodyweb.com/forums/71-Guide-Manuali più tanto altro materiale usando la funzione in alto a dx "search"
            sigpic

Commenta

• Carradine91
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2012
              • 79
              • 1
              • 1
              • Caltanissetta
              • Send PM

perfetto, grazie!

---------- Post added 26-01-2013 at 18:26:50 ---------- Previous post was 25-01-2013 at 23:22:15 ----------
              Last edited by Carradine91; 11-01-2014, 01:33:22.

Commenta

Working...
              X