Ciao a tutti,fino ad ora utilizzavo come pre, combinazione di nitrix e noexplod (bsn)..dato che gli ho finiti volevo sapere se durante il ciclo di riposo ne potevo utilizzare degli altri..io avevo trovato:Hell No Gell della Extrifritcosa ne pensate??
Naplam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tektron Visualizza MessaggioCiao a tutti,
fino ad ora utilizzavo come pre, combinazione di nitrix e noexplod (bsn)..
dato che gli ho finiti volevo sapere se durante il ciclo di riposo ne potevo utilizzare degli altri..
io avevo trovato:
Hell No Gell della Extrifrit
cosa ne pensate??
Commenta
-
-
Tutto dipende dal tuo fisico... c'è gente che con 2 settimane si è liberata totalmente dsgli stimolanti e altri che necessitano di 4 settimane. Prova con 2 e vedi se quello nuovo lo senti altrimenti fai qualche settimana in più di pausa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tektron Visualizza MessaggioOk ok grazie mille.... Un ultima cosa.... In questo periodo di riposo come pre si può utilizzare la caffeina?? Esempio un caffè prima di andare in palestra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche cosa cerchi? pump, focus, resistenza, altro...
tutte insieme non si possono avere quindi scegline uno
Commenta
-
-
ci sono stimolanti che ti aiutano ad avere una sensazione che potremmo definire "maggiore energia"
ci sono sostanze che ti aiutano a migliorare la vasodilatazione o il volume generale
ci sono sostanze che ti aiutano a migliorare la performance
ci sono sostanze che ti aiutano a diminuire la variabilità del flusso energetico
ci sono sostanze che ti aiutano a sentire meno la fatica, altre che ti aiutano a prevenire i cali glicemici, altre ancora...
in generale, ciò che è più facile sentire è lo stimolo neurale, quindi l'aumento del focus.
molto prewo cercano di mischiare tante delle caratteristiche sopra descritte, ma come ben sappiamo non è molto facile ottenerle poi tutte.
Commenta
-
Commenta