Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali integratori prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali integratori prendere?

    CIAO RAGAZZI! SONO NUOVO QUI E AVREI BISOGNO DI UN AIUTO. DUNQUE IO PESO 83 KG E SONO ALTO 1.82 m.
    bmr=1872.5tdee=2808,75
    VORREI AUMENTARE DI MASSA E MI CHIEDEVO SE MI POTESTE INDICARE QUALCHE INTEGRATORE, PRENDO L'ALBUME D'UOVO IN POLVERE, UN CUCCHIAIONE CON 300 ML DI LATTE DI SOIA PRIMA DI ALLENARMI E BASTA. VORREI QUALCOSA CHE NON ANDASSE A INTACCARE RENI O FEGATO MA CHE MI AIUTI E CHE UNA VOLTA SMESSA L'ASSUNZIONE NON MI FACCIA SGONFIARE. GRAZIE IN ANTICIPO

    #2
    R: Quali integratori prendere?

    Aridaglie con sta cosa del fegato e del reni. Non intaccano un bel niente , salvo patologie preesistenti. Il cibo intacca reni/fegato?
    Gli integratori sono cibo a tutti gli effetti.

    Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

    ---------- Post added at 01:31:59 ---------- Previous post was at 01:26:18 ----------

    Ah se poi lo trovi qualche integratore che faccia aumentare la massa fammi sapere anche a me


    Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      scusa l'ignoranza infatti per quello chiedevo, comunque sto molto attento alla alimentazione e senza intregratori ho perso 14 chili e messo su massa magra!

      Commenta


        #4
        Quali integratori prendere?

        Originariamente Scritto da radu Visualizza Messaggio
        scusa l'ignoranza infatti per quello chiedevo, comunque sto molto attento alla alimentazione e senza intregratori ho perso 14 chili e messo su massa magra!
        Stai molto attento all'alimentazione cosa significa che segui precisamente una dieta o "mangi alla meglio"? perchè se cosi vedo inutile un'integrazione di qualsiasi tipo.

        Commenta


          #5
          seguo una "dieta" dove diciamo sto attento a cosa mangio e non mangiare schifezze. mi ha aiutato a perdere molto però adesso c'è bisogno anche di una dieta precisa non trovi? cosa mi consigli?

          Commenta


            #6
            beh la dieta "precisa" è fondamentale se vuoi mettere su massa.. vai nella sezione "dieta ed alimentazione" e posta li la dieta che segui.. cosi si potrà vedere cosa c'è da modificare e dopo vediamo se è necessaria un'integrazione..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎