Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare massa muscolare....ignorante in materia-----facciamo un dizionario???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare massa muscolare....ignorante in materia-----facciamo un dizionario???

    SALVE RAGAZZI COMPLIMENTI,premesso che da poco sono entrato nel mondo dei bodybuilding e voglio aumentare la massa muscolare,vi parlo da ignorante lo so....so solo che x aumentare la massa muscolare c'è bisogno di una ottima dieta ....buona attività fisica etc...etc...in palestra vado da una vita ma ho sempre fatto cardio ora senza dilungarci...nn voglio nemmeno spiegazioni voglio solo sapere quali prodotti fanno aumentare la massa con tutte le premesse gia fatte

    io so creatina,arginina,glutammina,bcaa,proteine siero del latte,supradin,vitamina b12.....voglio solo una conferma si o no???

    serina,alanina,citrullina,carnosina,taurina,tirosi na,acido aspartico,lisina,teanina,triptofano servono???da quello che so no forse solo la citrullina..

    SO CHE LA VITAMINA B SERVE SOPRATTUTTO LA B12 VERO??
    MENTRE LE ALTRE VITAMINE SERVONO??NON CREDO
    I MINERALI?NON CREDO

    IL TRIBULUS TERRESTRIS?NE HO SENTITO PARLARE OGGI ma di sfuggito...

    inserite voi tutto ciò che usate x aumentare la massa muscolare

    #2
    per aumentare il volume muscolare servono 2 cose:

    1)calorie superiori al tuo fabbisogno giornaliero ottenute dall alimentazione

    2)allenamento ben organizzato e volto all ipertrofia muscolare e al coinvolgimento/esaurimento di quante + fibre muscolari a sessione

    queste 2 cose sn sufficienti.l integrazione è un surplus che ci si concede per carenze e/o supplementi specifici per un dato periodo.

    inegratori:le vitamine sn alla base dell integrazione.tutti gli integratori da te citati sn validissimi,ma sn un gruppo enorme.l abilita è inserirli nel giusto contesto temporale dieta/allenamento

    qui cmq potrai chiariti le idee:

    Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      gia so i due punti ti ringrazio...volevo semplicemente sapere x le domande un semplice si o no
      grazie
      ah di certo non mi prenderei mai tutte quelle cose insieme ahahahah

      Commenta


        #4
        Secondo me sei partito troppo rapidamente...vuoi sapere troppe cose tutte insieme... Pensa a mangiare bene,allenarti bene e poi vedrai gli integratori
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎