SALVE RAGAZZI COMPLIMENTI,premesso che da poco sono entrato nel mondo dei bodybuilding e voglio aumentare la massa muscolare,vi parlo da ignorante lo so....so solo che x aumentare la massa muscolare c'è bisogno di una ottima dieta ....buona attività fisica etc...etc...in palestra vado da una vita ma ho sempre fatto cardio ora senza dilungarci...nn voglio nemmeno spiegazioni voglio solo sapere quali prodotti fanno aumentare la massa con tutte le premesse gia fatte
io so creatina,arginina,glutammina,bcaa,proteine siero del latte,supradin,vitamina b12.....voglio solo una conferma si o no???
serina,alanina,citrullina,carnosina,taurina,tirosi na,acido aspartico,lisina,teanina,triptofano servono???da quello che so no forse solo la citrullina..
SO CHE LA VITAMINA B SERVE SOPRATTUTTO LA B12 VERO??
MENTRE LE ALTRE VITAMINE SERVONO??NON CREDO
I MINERALI?NON CREDO
IL TRIBULUS TERRESTRIS?NE HO SENTITO PARLARE OGGI ma di sfuggito...
inserite voi tutto ciò che usate x aumentare la massa muscolare
io so creatina,arginina,glutammina,bcaa,proteine siero del latte,supradin,vitamina b12.....voglio solo una conferma si o no???
serina,alanina,citrullina,carnosina,taurina,tirosi na,acido aspartico,lisina,teanina,triptofano servono???da quello che so no forse solo la citrullina..
SO CHE LA VITAMINA B SERVE SOPRATTUTTO LA B12 VERO??
MENTRE LE ALTRE VITAMINE SERVONO??NON CREDO
I MINERALI?NON CREDO
IL TRIBULUS TERRESTRIS?NE HO SENTITO PARLARE OGGI ma di sfuggito...
inserite voi tutto ciò che usate x aumentare la massa muscolare
Commenta