Prima integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VoglioAllenarmi
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 224
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Prima integrazione

    Ciao ragazzi, finalmente è da un po' che sono riuscito ad aggiustare la dieta, ed è già un po' che pensavo di provare ad integrare con qualcosa. Avrei in mente la creatina monoidrata, visto che su MN riesco a risparmiare parecchio ed il costo è abbastanza modesto. Come marca pensavo alla Isatori perché ne ho sempre sentito parlare bene, ma mi affido a voi che sicuramente ne sapete di più. Stessa cosa per i dosaggi, dalle guide vedo che sono consigliati 9gr nei giorni On e 6gr in quelli off, ma girovagando sul web ho trovato solo il metodo "di carico". Come mai voi consigliate questo? E poi io la prenderei insieme alla colazione/merenda nella mattina/pomeriggio e a stomaco vuoto nel post-wo per i giorni on (ceno dopo mezz'ora), stessa cosa nei giorni off escludendo il post-wo. Sempre senza tampone e con un succo di arancia (dovrebbe essere più efficacie no?).
    Penso di aver scritto tutto, aspetto vostri consigli.
    MAS
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    c è scritto tutto nel 3d della crea monoidrato

    cmq isatori(la sto usando adesso)è davvero ottima.c è chi fa il carico e chi la assume in dosi normali.io preferisco quest ultimo modo perchè nel carico,arrivato a saturazione,il resto va nel water.è un metodo valido,provali entrambi(2 cicli diversi obv)e vedi quale risponde meglio

    il succo di frutta è acido e la crea soffre gli ambienti acidi come stradetto in tutti i 3d.l optium è assumerla in una soluzione alcalina(digestivi)e a stomaco vuoto,ma se la assumi ai pasti e/o col succo di certo nn la butti via(almeno nn tutta )

    prova e vedi il tuo corpo come risponde

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      esatto
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • VoglioAllenarmi
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 224
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ho letto i 3d però ho preferito chiedere lo stesso! Del succo l'ho letto nella guida per questo che l'ho detto. Nel post-wo posso accoppiarla a del miele? E ci sono dei cibi particolari con cui è sconsigliato assumerla?

        In dettaglio, nel pasto pre-wo che faccio circa 1.30h prima e solitamente sono una mela/arancia con 80gr di pane e 50gr di bresaola o simili, la crea la assumo insieme al pasto o vado a prenderla una mezzoretta prima di allenarmi? E la sciolgo direttamente nel succo o nell'acqua e ci bevo insieme il succo?
        Last edited by VoglioAllenarmi; 25-01-2013, 17:27:25.
        MAS

        Commenta

        • VoglioAllenarmi
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 224
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          up.
          MAS

          Commenta

          • conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

            #6
            siamo in forum , gli up non sono consentiti in tempi così brevi, lascia passare almeno 24 ore perfavore.

            ad ogni modo io prenderei la crea insieme al pasto pre work, e si ci bevi insieme il succo o l'acqua (preferibile acqua).

            post work, se vuoi assumere del miele puoi benissimo prendere la creatina insieme a questo, cibi da evitare da assumere in concomitanza con la crea sono quelli contenenti calcio e in certe dosi caffeina.

            Commenta

            • VoglioAllenarmi
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2012
              • 224
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Perfetto grazie.

              Ho aspettato 24 ore, il messaggio è di ieri alle 20.50
              MAS

              Commenta

              • conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

                #8
                ehehe sorry problemi di lettura post allenamento...

                Commenta

                Working...
                X