If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le ho alla vaniglia.
Il gusto è molto dolce ma piacevole.
La solubilità è pessima.
Accidenti mi si è incrostato lo shaker.
Non viene via nemmeno raschiandolo!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Trainer quando hai delle analisi in mano potrai parlare e dire "le proteine dell'azienda XXX sono una cagata perchè dichiarano stronzate nell'etichetta del tal prodotto"
Fino a che nn le hai esprimiti su gusto, solubilità e digeribilità (e sono aspetti SOGGETTIVI)....NON SULLA QUALITA'.
Non è per difendere KSR (anche perchè nn ho mai acquistato questi prodotti quindi nn mi pronuncio) ma in generale......parli sempre di una marcaA e una marcaB, tutto il resto sembra sia merda.
Marca A e Marca B sappiamo quali sono dato che nomini solo queste due.
Se questo è il tuo modo di fare anche nella realtà tanti auguri.....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by JOBLACK Tu sei ancora un pischello, ma fino a 5-6 anni fa tutte le proteine in polvere avevano una solubilità pessima.
Hai fatto fare delle analisi chimiche sulle whey ksr?
Io ho mandato settimana scorsa il campione per l'analisi e tra qualche giorno il mio amico mi darà i risultati.
Se hai fatto fare delle analisi li possiamo confrontare.......
Se non le hai fatte fare non puoi sbilanciarti in commenti così drastici
Nulla da dire.
Per fortuna c'è Jo e gente equa.
Non ho nulla contro nessuno, ma prima di sparare a zero (o difendere a spada tratta) bisogna informarsi per bene.
Originally posted by JOBLACK Beh, allora dimmi qualcosa sul mio primo thread
Solubilità pessima?
Prendo atto della tua critica: sinceramente non saprei cosa dirti perchè a me non capita ( e ti assicuro che ne shackero parecchio : io ne ho 30 gr al giorno e 15 sono per la mia gatta - per gatta NON intendo mia moglie, ma proprio una gatta che integro con le pro).
Quante grammi di pro usi e in quanta acqua?
Per quanto riguarda le analisi che hai compiuto per conto tuo, se sono fatte presso un laboratorio indipendente ed esiste un certificato di analisi di cui posso poi averne una copia, ti autorizzo a pubblicare risultati comunque essi siano.
Originally posted by Doc_KSR Solubilità pessima?
Prendo atto della tua critica: sinceramente non saprei cosa dirti perchè a me non capita ( e ti assicuro che ne shackero parecchio : io ne ho 30 gr al giorno e 15 sono per la mia gatta - per gatta NON intendo mia moglie, ma proprio una gatta che integro con le pro).
Per quanto riguarda le analisi che hai compiuto per conto tuo, se sono fatte presso un laboratorio indipendente ed esiste un certificato di analisi di cui posso poi averne una copia, ti autorizzo a pubblicare risultati comunque essi siano.
Originally posted by Doc_KSR Solubilità pessima?
I risultati, come per altre analisi che ho fatto fare, preferisco tenerli "in privato"; infatti è una cosa che faccio per me (e magari qualche amico), visto che ho la possibiltà di fare delle analisi gratuitamente, ne approfitto.
Credo di aver parlato con te quanco ho fatto l'ordine al telefono (mi avevi anche mandato una mail con il listino).
Solitamente shakero le pro (30gr) con latte scremato (circa 250ml).
Ho notato che oltre ad incrostarsi fanno molta schiuma.
La schiuma (come normale) dopo un minuto svanisce, ma l'incrostazione rimane.......
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by JOBLACK I risultati, come per altre analisi che ho fatto fare, preferisco tenerli "in privato"; infatti è una cosa che faccio per me (e magari qualche amico), visto che ho la possibiltà di fare delle analisi gratuitamente, ne approfitto.
Credo di aver parlato con te quanco ho fatto l'ordine al telefono (mi avevi anche mandato una mail con il listino).
Solitamente shakero le pro (30gr) con latte scremato (circa 250ml).
Ho notato che oltre ad incrostarsi fanno molta schiuma.
La schiuma (come normale) dopo un minuto svanisce, ma l'incrostazione rimane.......
Ore 23.31 : ho appena riprovato a shackerare anch'io le proteine e puoi credermi o no a me non si incrostano.
Io prima metto l'acqua e poi metto le proteine. Inoltre non trovo anche tanta schiuma.
Malefiche: perchè qui tutto ok e da te invece no?
Non è che hai la possibiltà di venire da me e cerchiamo di risolvere il problema assieme?
Sono comunque spiacente per il problema: se vuoi te le sostituisco.
Le analisi, se sono di un lab.indip. e con certificato ti ribadisco che non ho problemi a renderle pubbliche. Qualunque risultato diano.
Originally posted by JOBLACK
Ho capito perchè mi fai i violini.......
Solo perchè vuoi che ti dia i risultati delle analisi........
E io che pensavo fossi sincero.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta