Ciao, come giudicate questa marca ?
Pareri marca ANDERSON
Collapse
X
-
tempo fa ho preso gli amino, discreta qualità imho...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
ottima marca, ed è stata la mia prima integrazione "di qualità"
---------- Post added at 11:34:06 ---------- Previous post was at 11:33:11 ----------
poi scoprendo musclenutrition e altri e-commerce mi sono diretto su prodotti più economici
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioottima marca, ed è stata la mia prima integrazione "di qualità"
---------- Post added at 11:34:06 ---------- Previous post was at 11:33:11 ----------
poi scoprendo musclenutrition e altri e-commerce mi sono diretto su prodotti più economici
Quindi e' una buona marca ?
Commenta
-
Commenta