Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix

    Salve, qualcuno mi puo spiegare il motivo per cui il nitrix va assunto nei dosaggi 3+3+3? secondo me è uno spreco di prodotto, soprattutto utilizzandolo anche nei giorni off.. secondo voi è piu fattibile fare 3+4? inoltre non capisco perchè va assunto anche post wo...

    #2
    quando distribuiresti il 3+4?
    perchè secondo e sarebbe più proficuo?

    Commenta


      #3
      3 pre colazione e 4 pre wo, non dico che sarebbe piu proficuo. Pero mi sembra uno spreco di prodotto fare 3+3+3 tutti i giorni anche nei giorni off, poi il corpo si abitua al prodotto no? facendo come dico io il corpo non si abitua mai e puoi andare avanti anche tutto l anno. Mi potresti spiegare il motivo per cui va preso 3+3+3? anche post wo...e nei giorni of... scusa l' ignoranza.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Norbert Junior Visualizza Messaggio
        3 pre colazione e 4 pre wo, non dico che sarebbe piu proficuo. Pero mi sembra uno spreco di prodotto fare 3+3+3 tutti i giorni anche nei giorni off, poi il corpo si abitua al prodotto no? facendo come dico io il corpo non si abitua mai e puoi andare avanti anche tutto l anno. Mi potresti spiegare il motivo per cui va preso 3+3+3? anche post wo...e nei giorni of... scusa l' ignoranza.
        Per quale motivo?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          non riesco a seguire la logica...

          Commenta


            #6
            penso che lui voglia intendere che per il prezzo a cui è venduto il prodotto fare delle dosi cosi elavate sarebbe uno spreco.. in poche parole lo finirrebbe subito.. però forse gli sfugge gli ingredienti con cui è fatto il nitrix.. cosa ce dentro.. uno di questi è per l appunto la creatina, che normalmente viene assunta quotidianamente.. anche i giorni off e durante l arco della giornata..

            Commenta


              #7
              Tra l'altro, basta leggere l'etichetta...poi, per carità, ognuno (non è neanche il primo), può fare come meglio crede...

              ---------- Post added at 12:46:51 ---------- Previous post was at 12:38:56 ----------

              A corollario, avevi già aperto un tuo posto sull'argomento (mi ricordavo infatti), e a quanto pare le risposte sono le stesse:

              Salve è possibile assumere No xplode e Nitrix insieme? Cioè per assumere 3 cps di Nitrix deglutendole con acqua e 1 o 2 scoop di No xplode. Si può fare?
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Tra l'altro, basta leggere l'etichetta...poi, per carità, ognuno (non è neanche il primo), può fare come meglio crede...

                ---------- Post added at 12:46:51 ---------- Previous post was at 12:38:56 ----------

                A corollario, avevi già aperto un tuo posto sull'argomento (mi ricordavo infatti), e a quanto pare le risposte sono le stesse:

                http://www.bodyweb.com/threads/359696-Nitrix
                La terza discussione identica in pochi giorni...già infrazionata poi...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎