Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima volta con la Creatina, ho bisogno di consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima volta con la Creatina, ho bisogno di consigli

    Salve,
    oggi ho comprato per la prima volta in vita mia la Creatina, con lo scopo di riuscire a spingermi un po' oltre le mie abitudini di allenamento (grazie ad una produzione minore di acido lattico) e velocizzare così l'aumento dei carichi.
    Non ho mai fatto integrazione in vita mia, fatta eccezione per un periodo in cui ho utilizzato le proteine in polvere.
    Vi metto a disposizione i miei dati, sperando di riuscire ad ottenere qualche consiglio da chi conosce l'argomento meglio di me.

    Età 28
    Altezza 175
    Peso 74
    Esperienza 5 anni (tra alti e bassi)
    Giorni di allenamento LUN + MER + VEN + SAB + 1 sessione di corsa

    Questa è la mia dieta attuale.
    COLAZIONE - 200gr latte, 60gr cereali, 20gr proteine in polvere
    - ALLENAMENTO - post. 20gr proteine in polvere
    PRANZO - 80gr pasta con filo d'olio e parmigiano, 200gr carne bianca
    SPUNTINO - 100gr bresaola di tacchino, 20gr mandorle
    CENA - 200gr carne bianca / 200gr pesce, molta verdura, un filo d'olio, 40gr di pane
    SPUNTINO - yogurt greco 0%

    Ovviamente la dieta non è tutti i giorni identica, mangio anche i legumi come i fagioli e i piselli, a volte a pranzo i gr di carne sono 100 e non 200, ecc.
    La mia idea, per quello che ho potuto studiare (non molto, a dire il vero), sarebbe quella di assumere la creatina prima dell'allenamento e immediatamente dopo, ma non sono sicuro che questo sia il metodo corretto.
    Un altro dubbio che ho è se la creatina post allenamento può essere assunta senza problemi anche insieme alle proteine in polvere oppure no. Tra l'altro non so nemmeno com'è il modo migliore per assumerla (con acqua? quanta acqua?).
    Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte che verranno.

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/18640...rsonali-inside**
    c'è tutto quello che devi sapere, era inutile aprire il post
    P.S. la dieta nell'apposita sezione grazie
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎