Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione post wo e cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione post wo e cardio

    Ragazzi, ho letto un'pò in giro, ma ancora nn mi sono fatto un'idea precisa.Il mio allenamento è diviso in 3 split (Petto-Delt Lat-ant-Tricipiti; Dorso-Delt Post-Bicipiti; Gambe-Addome) e quindi i wo sono piuttosto faticosi, riesco a finire il wo in 1.20/1.30 h.Ora il punto è, volevo fare un'pò di cardio(22anni, 172 cm, 64 kg, 13%bf) per una serie di motivi(controllare la bf, migliorare il s.cardiorespiratorio, ho sentito che migliora anche il recupero) per circa 20/25 min per 2 volte la sett.

    La mia domanda è questa:dato il wo pesante che eseguo è consigliabile aggiungere un'altra mezz'ora/35 min(poichè ho calcolato anche lo stretching prima e dopo il cardio) di tempo in più e quindi integrare circa 2 ore dopo dall'inizo del wo?Qual'è il tempo minimo che deve passare per integrare??
    Oppure è meglio correre a 3h di distanza dal pranzo nei gg off(sempre 20-25 min)?

    Grazie a tutti.
    piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
    se sei basso è necessario il faccino bello.
    se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
    se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

    #2
    qual'è la tua integrazione? cmq sia puoi dedicare un paio di sessione settimanali al cardio, o farlo per 20 min post-wo e subito dopo integri
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      qual'è la tua integrazione? cmq sia puoi dedicare un paio di sessione settimanali al cardio, o farlo per 20 min post-wo e subito dopo integri
      Ciao, cmq anche se nn l'ho scritto, sono in massa; integro con 100gr di gainer(muscletech, x 100 gr 24gr pro, 86 gr carbo(9 zuccheri) + 4 gr crea) con 300 ml latte parz scremato(in tot 35 gr pro, 100 gr carbo), in pratica posso tranquillamente fare il wo 1.30 + 30 min corsa= 2 h e integrare??Non si compromette il lavoro fatto prima??
      Grazie
      piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
      se sei basso è necessario il faccino bello.
      se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
      se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

      Commenta


        #4
        dipende se ceni dopo il wo, se è così è inutile prendere il gainer
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          dipende se ceni dopo il wo, se è così è inutile prendere il gainer
          no no, mi alleno dalle 3 alle 4.30.....ceno alle 7.30/7.45
          Cmq se facessi il cardio nei gg off Mar e Gio......e poi integrei subito dopo con 30 gr whey???Potrebbe andare....perchè sento che passa troppo tempo(per integrare post wo) nei gg di wo se dovessi andare anche a correre.....che ne dici?
          piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
          se sei basso è necessario il faccino bello.
          se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
          se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

          Commenta


            #6
            per me puoi andare tranquillo,ti alleni fino alle 16 e 30 poi fai cardio e alle 17:00 integri con il gainer,dovrebbe andare benone così...alle 19:30 dovresti cenare senza problemi...
            io personalmente faccio così: pranzo 13:00 WO 17:00 post WO 19:00 integro con vitargo+gluta+pro cena 20:00

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
              per me puoi andare tranquillo,ti alleni fino alle 16 e 30 poi fai cardio e alle 17:00 integri con il gainer,dovrebbe andare benone così...alle 19:30 dovresti cenare senza problemi...
              io personalmente faccio così: pranzo 13:00 WO 17:00 post WO 19:00 integro con vitargo+gluta+pro cena 20:00
              ok....ma il tuo wo dura 2 ore intere e poi integri oppure fai pesi + cardio e poi integri?Perchè penso ci sia un ' pò di diff. tra le 2 cose.
              piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
              se sei basso è necessario il faccino bello.
              se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
              se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

              Commenta


                #8
                Io, subito dopo il work out integrerei con vitargo, whey e gluta o bcaa. Il gainer lo lascerei perdere...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Io, subito dopo il work out integrerei con vitargo, whey e gluta o bcaa. Il gainer lo lascerei perdere...
                  eh ho capito però ho acquistato quello...
                  piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
                  se sei basso è necessario il faccino bello.
                  se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
                  se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                    per me puoi andare tranquillo,ti alleni fino alle 16 e 30 poi fai cardio e alle 17:00 integri con il gainer,dovrebbe andare benone così...alle 19:30 dovresti cenare senza problemi...
                    io personalmente faccio così: pranzo 13:00 WO 17:00 post WO 19:00 integro con vitargo+gluta+pro cena 20:00
                    4 ore dopo pranzo e' un enormità...se vuoi fare le cose per bene inserirei a meta strada un pre wo liquido di carbo e pro
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      oat infatti 1 ora prima del WO prendo 200gr di banane + un pre WO mezz'ora prima
                      all'allenamento vorrei arrivare a stomaco vuoto per via del pre WO che sento solo in questo caso

                      avevo pensato a fare anche 30g whey 1 ora prima del WO + pre WO mezz'ora prima,però dopo post WO non aggiungerei le pro

                      inoltre post WO faccio 60g vitargo+10g gluta+15g pro...un'ora dopo ceno

                      zed il gainer puoi benissimo inserirlo nello spuntino di metà mattinata come faccio io =)
                      quoto il consiglio di simone quindi

                      io nelle 2 ore di allenamento inserisco anche il cardio,se possibile...1 volta a settimana cerco anche di fare corsa(se tempo permette) da 1 ora per 20Km

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                        oat infatti 1 ora prima del WO prendo 200gr di banane + un pre WO mezz'ora prima
                        all'allenamento vorrei arrivare a stomaco vuoto per via del pre WO che sento solo in questo caso

                        avevo pensato a fare anche 30g whey 1 ora prima del WO + pre WO mezz'ora prima,però dopo post WO non aggiungerei le pro

                        inoltre post WO faccio 60g vitargo+10g gluta+15g pro...un'ora dopo ceno

                        zed il gainer puoi benissimo inserirlo nello spuntino di metà mattinata come faccio io =)
                        quoto il consiglio di simone quindi

                        io nelle 2 ore di allenamento inserisco anche il cardio,se possibile...1 volta a settimana cerco anche di fare corsa(se tempo permette) da 1 ora per 20Km
                        ok....thanks a tutti
                        piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
                        se sei basso è necessario il faccino bello.
                        se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
                        se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎