Ciao a tutti faccio un lavoro che mi porta ad allenarmi la sera molto tardi intorno le ore 21, arrivò in palestra abbastanza stanco che tipo di pre-work mi consigliate? Vorrei qualcosa che no. Mi turbi il sonno visto che lo dovrei assumere in tarda serata! Grazie a tutti
Pre-work per allenamento serale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ggiovanni Visualizza MessaggioCiao a tutti faccio un lavoro che mi porta ad allenarmi la sera molto tardi intorno le ore 21, arrivò in palestra abbastanza stanco che tipo di pre-work mi consigliate? Vorrei qualcosa che no. Mi turbi il sonno visto che lo dovrei assumere in tarda serata! Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ggiovanni Visualizza MessaggioMi potete dire il nome di qualche prodotto??Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono bomb o nitrixOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioxpand caffeina free
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ggiovanni Visualizza MessaggioMi potete dire il nome di qualche prodotto??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
non hai che l'imbarazzo della scelta....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ottima variante!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta