Integratori per un buon risveglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73498
    • 2,341
    • 2,793
    • Italy [IT]
    • Send PM

elimina la sveglia x le caseine e vedrai che la mattina ti sentirai + riposato. In pratica hai piazzato quella sveglia giusto nelle prime ore di sonno che sono le+importanti.

Commenta

• sum41
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 203
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      lo straordinario potere tranquillante delle mandorle.
      Lo aveva, anzi lo ha tutt' ora prima che certe pecore seguissero l' industria delle polveri e merda varia.
      Le mandorle contengono cose come triptofano e magnesio: entrambi aiutano a ridurre naturalmente le funzioni muscolari e dei nervi. Chiamasi Alimentazione

Prima di consigliare integratori bisogna accertarsi della dieta che segue e sopratutto il numero di integratori che già assume.
      Tra uno yogurt magro insieme ad manciata di mandorle e il "miracoloso zma" sicuramente meglio il primo.

Click image for larger version

Name:	massa-muscolare.gif
Views:	1
Size:	12.3 KB
ID:	15938836

Commenta

• Matthew_91
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 156
        • 0
        • 0
        • Send PM

---------- Post added at 15:20:39 ---------- Previous post was at 15:19:50 ----------

Originariamente Scritto da sum41 Visualizza Messaggio
        Lo aveva, anzi lo ha tutt' ora prima che certe pecore seguissero l' industria delle polveri e merda varia.
        Le mandorle contengono cose come triptofano e magnesio: entrambi aiutano a ridurre naturalmente le funzioni muscolari e dei nervi. Chiamasi Alimentazione

Prima di consigliare integratori bisogna accertarsi della dieta che segue e sopratutto il numero di integratori che già assume.
        Tra uno yogurt magro insieme ad manciata di mandorle e il "miracoloso zma" sicuramente meglio il primo.

[ATTACH=CONFIG]131298[/ATTACH]
        Io infatti mi mangio 25 gr prima di coricarmi. però subito dopo mi è stato consigliato di assumere le caseine 3 ore dopo la cena, quindi durante il sonno.
        Vabbè proverò a fare 15 gr di caseine assieme ai 25 gr di frutta secca prima di coricarmi e altri 15 gr di caseine appena sveglio la mattina.
        Il tutto per una settimana, se le cose non cambiano proverò ad aggiungere ZMA e speriamo bene.

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23965
          • 465
          • 415
          • Send PM

Puoi postare anche la tua dieta nella sezione adatta

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da sum41 Visualizza Messaggio

[ATTACH=CONFIG]131298[/ATTACH]
            con l'aggiunta di yogurt (magro) l'azione tranquillante è decuplicata

Commenta

• sum41
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 203
              • 8
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              con l'aggiunta di yogurt (magro) l'azione tranquillante è decuplicata
              Perchè scrivi boiate? Impara a leggere.

Il problema sta che interrompe il sonno bruscamente svegliandosi durante la notte per assumere le caseine che potrebbe anticiparle mangiando prima di dormire o sostituendole con yogurt,fiocchi di latte etc.

Lo zma lasciamolo a coloro con i problemi di erezione. Ha 21 anni, non ha assolutamente bisogno di assumere zma e stronzate varie...

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Se pensi si possano risolvere i problemi di erezione con lo ZMA sei fuori strada.

Così come pensare che integrare zinco, magnesio e vitamina B6 sia qualcosa che uno sportivo 20 anni non possa sfruttare. Nessuno si è mai lamentato di assumere la stessa quantità di zinco e magnesio in altri momenti della giornata o sotto altri nomi, mo' che si chiama ZMA diventa veleno adatto a ultra ottantenni con problemi erettili.

Come sono d'accordo che il problema principale sia lo svegliarsi di notte, trovo ovviamente ridicolo consigliare uno yogurt con delle mandorle per dormire più sereni.

Commenta

• gabryboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2002
                  • 1351
                  • 3
                  • 0
                  • S.P.Q.T.
                  • Send PM

Per prima cosa vi consiglio di adottare tutti gli accorgimenti possibili per una corretta igiene del sonno. Parte tutto da lì...Personalmente vi posso dire che gli unici benefici sono giunti solamente dopo aver adottato questi accorgimenti
                  IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Matthew_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 156
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao a tutti, ho fatto varie prove in questi mesi e devo dire che sto ancora al punto di partenza.
                    Ora sto integrando con 3 caps di zma + 1 caps di melatonina prima di coricarmi ma sinceramente al mattino mi sveglio più rincoglionito di quando mi svegliavo di notte x prendere le caseine.
                    Ma è normale riscontrare questi sides? Da quando ho aggiunto i 3 mg di melatonina ho sonno pure durante tutta la giornata.
                    Last edited by Matthew_91; 27-03-2013, 11:56:22.

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Tagliate ogni tipo di alcaloide dalle 4 e mezza massimo 5 del pomeriggio....già quello farà molto.

Commenta

• Matthew_91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 156
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Tagliate ogni tipo di alcaloide dalle 4 e mezza massimo 5 del pomeriggio....già quello farà molto.
                        L'ultimo gr di taurina nei giorni on lo assumo alle 21.30 ma non è alcaloide la taurina se non mi sbaglio.
                        Apparte questo dubbio non assumo alcaloidi.

Commenta

Working...
                        X