Ovunque io abbia studiato c'è scritto che svegliarsi di notte interrompendo il sonno ha un effetto peggiore del semplice e naturale catabolismo notturno. Ti consiglio vivamente di lasciar perdere la sveglia dell'una e di dormire fino alla mattina. Al massimo, se tendi a dormire come un sasso la mattina, imposterei la sveglia per dormire 8-9 ore al massimo, non di più. Vedrai che senza interruzione notturna il tuo sonno sarà decisamente migliore e più efficace.
Integratori per un buon risveglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioOvunque io abbia studiato c'è scritto che svegliarsi di notte interrompendo il sonno ha un effetto peggiore del semplice e naturale catabolismo notturno. Ti consiglio vivamente di lasciar perdere la sveglia dell'una e di dormire fino alla mattina. Al massimo, se tendi a dormire come un sasso la mattina, imposterei la sveglia per dormire 8-9 ore al massimo, non di più. Vedrai che senza interruzione notturna il tuo sonno sarà decisamente migliore e più efficace.Last edited by Matthew_91; 24-01-2013, 11:56:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza MessaggioAlla fine secondo voi è meglio che provo lo ZMA, il magnesio o il triptofano
Sono indeciso.
Le diable, finisco di allenarmi verso le 21.15, quando torno mangio e vado a letto. Non abuso di stimolanti e il mio sonno è molto profondo, talmente tanto che per svegliarmi all'una per prendere le caseine devo mettere la sveglia (ovvero il cellulare) fuori dalla porta della camera in modo tale che quando suona salto giù dal letto per spegnere la sveglia e di conseguenza mi sveglio, altrimenti nell'inconscio rischio di spegnere la sveglia senza svegliarmi (pensa te come sono preso).
Poi arriva il mattino ed è un incubo dormirei almeno altre 3 ore.Pensi di catabolizzare qualche cosa in una nottata?
santo iddio...ragazzi...facciamo i seri...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma stai scherzando...vero?? Ti svegli di notte per mangiare?!Pensi di catabolizzare qualche cosa in una nottata?
santo iddio...ragazzi...facciamo i seri...
Ti spieghi meglio? cosa c'è che non va scusa?
Commenta
-
-
secondo me ti conviene allenarti in pausa pranzo, oppure se non riesci inserisci parte delle caseine nella cena, ma non svegliarti durante la notte per mangiare, interrompi il riposo e il tuo fisico si stressa e non recupera adeguatamenteyeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioIl discorso non cambia perché l'organismo lo percepisce come un'eccezione e non come la regola, in quanto lo fai 1 sola volta a settimana.
A che ora ti devi svegliare la mattina? E non hai modo di cenare prima?
Non ho modo di fare prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza MessaggioNon è che mangio, mi bevo le proteine e mi rimetto a dormire, me l'ha consigliato l'istruttoreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggiosuddividi i grammi di proteine che prendi di solito all'una di notte negli altri pasti della giornata, ma non ti svegliare durante la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza MessaggioMa qual'è il motivo? che non le assimilo? Mi sveglierei comunque per andare al bagno, magari non in un determinato orario ma lo farei comunque. (Come tutti credo no).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioAl di là delle battute( e delle assurdità come quella sopra in neretto):se stò sport lo prendi in questo modo...Cerca di dormire meglio che puoi la notte perché la crescita,la salute etc, passano anche attraverso un buon riposo.
Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggiosuddividi i grammi di proteine che prendi di solito all'una di notte negli altri pasti della giornata, ma non ti svegliare durante la notte
un istruttore...dovrebbe essere il primo a consigliare queste cose banali....a meno che non ti venda le pro in polvere
edit: Matthew, se vuoi prendere lo zma...ricordati da una cosa: va preso lontano dalle fonti di calcio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lascia perdere gli integratori che non servono a un bel niente. E evita di svegliarti durante la notte per assumere le caseine, così facendo non dai mai il tempo al tuo corpo di rilassarsi.
Dopo aver fatto cena con tutti i macronutrienti necessari fatti una sana camomilla e sgranocchia una manciata di mandorle prima di dormire che apporta già di suo una buona dose di magnesio, tranquillante naturale dalle proprietà sedative che regolarizza i battiti e diminuisce i livelli di adrenalina.(dovuti dall' allenamento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiolo straordinario potere tranquillante delle mandorle.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta