If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, quando mi sveglio al mattino mi sento stanco, dormo 7.30/8 ore al giorno ma a quanto pare non bastano (di più nn ho la possibilità).
Qualcuno mi sa consigliare qualche integratore per svegliarsi bene?
La melatonina, gaba, magnesio mi hanno dati buoni feedback per un sonno più profondo e ristoratore. Vorrei anche provare la teanina, ne ho sempre sentito parlare bene.
Fai un sonno continuo o ti svegli continuamente? Sogni?
Secondo te funzionerebbe? Anche io ho lo stesso problema però avevo letto sul forum che su i giovani è inutile un integratore di ZMA. Capita anche di svegliarmi più volte durante la notte.
Secondo te funzionerebbe? Anche io ho lo stesso problema però avevo letto sul forum che su i giovani è inutile un integratore di ZMA. Capita anche di svegliarmi più volte durante la notte.
usa del triptofano o ancora meglio 5-HTP. Ne trovi a bizzeffe in farmacia
cmq sia 8 ore sono più che sufficienti per un buon sonno, a meno che non ti svegli spesso durante la notte...cmq quoto quanto detto da prince, lo zma molto utile in questi casi
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
si', nel senso che è "inutile" circa la sua funzione fondamentale, ovvero dare una botta al testo, che in voi giovini è già bello alto, quindi non serve. Tuttavia molti hanno miglioramenti nella qualità del sonno. Con me non funziona piu' nulla... ho migliorato il sonno semplicemente...spegnendo BW o la TV un'oretta e mezza prima del sonno, leggendo un'oretta e andando a letto in generale piu' tardi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Lo ZMA fa dormire meglio grazie al magnesio che è un miorilassante. Comunque non consiglio di prenderlo su giovani.. già trovo difficile che riesca ad aumentare i livelli di testo poi su un giovane li trovo inutili. Quello che ti consiglio è di provare melatonina, magnesio ( meglio citrato o orotato ) e teanina - anche tutte 3 insieme - e vedere come va tenendo ben presente che bisogna prima vedere il problema alla radice ( ti alleni tardi? abusi di stimolanti? ti svegli spesso durante il sonno? fai un sonno profondo? )
La melatonina, gaba, magnesio mi hanno dati buoni feedback per un sonno più profondo e ristoratore. Vorrei anche provare la teanina, ne ho sempre sentito parlare bene.
Fai un sonno continuo o ti svegli continuamente? Sogni?
Mi sveglio verso l'una per prendere le caseine e ogni tanto mi sveglio poco prima che la sveglia suona.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cmq sia 8 ore sono più che sufficienti per un buon sonno, a meno che non ti svegli spesso durante la notte...cmq quoto quanto detto da prince, lo zma molto utile in questi casi
A mio parere è soggettivo, io devo dormire dalle10 ore in su per sentirmi bene.
---------- Post added at 09:58:16 ---------- Previous post was at 09:56:29 ----------
gli integratori, ancor prima di fornire un surplus nascono per colmare un deficit. il deficit può esserci a qualsiasi età e impattare sul piano ormonale anche su 18enne (che a maggior ragione necessita di più "materia prima" di un adulto).
cmq qui parliamo di qualità del sonno, non di altro.
Alla fine secondo voi è meglio che provo lo ZMA, il magnesio o il triptofano
Sono indeciso.
Le diable, finisco di allenarmi verso le 21.15, quando torno mangio e vado a letto. Non abuso di stimolanti e il mio sonno è molto profondo, talmente tanto che per svegliarmi all'una per prendere le caseine devo mettere la sveglia (ovvero il cellulare) fuori dalla porta della camera in modo tale che quando suona salto giù dal letto per spegnere la sveglia e di conseguenza mi sveglio, altrimenti nell'inconscio rischio di spegnere la sveglia senza svegliarmi (pensa te come sono preso ).
Poi arriva il mattino ed è un incubo dormirei almeno altre 3 ore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta