Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare ad integrare!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iniziare ad integrare!!!!

    Salve a tutti, volevo cominciare ad integrare il mio allenamento e leggendo varie discussioni sul forum mi sono confuso abbastanza le idee....
    Quindi volevo chiedervi direttamente un cosiglio su cosa "prendere" !!!
    Grazie anticipatamente

    #2
    puoi iniziare con creatina e bcaa come base assoluta

    Commenta


      #3
      i bcaa so che metà vanno assunti prima dell' allenamento, mentre l' altra metà?? durante o alla fine?? invece per quanto riguarda la creatina??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        puoi iniziare con creatina e bcaa come base assoluta
        scusa ma come fai a consigliare crea(o altro)ad un utente che nn posta nemmeno i dati?

        l integrazione dipende dall alimentazione,dati personali e obbiettivi

        forse vi conoscete?

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          innanzitutto ha chiesto come può iniziare ad integrare... non ha chiesto qualcosa riguardo a prodotti specifici tipo gainer, quindi il consiglio è stato piuttosto generico da parte mia, con prodotti che bene o male possiamo considerare scollegati dall'alimentazione, visto che non credo cambi molto per i due prodotti che gli ho consigliato se sia in iper o ipo calorica.

          però comunque fagli tutte le domande che ti pare.

          p.s. le domandine ironiche e le pizzicatine simpatiche puoi risparmiartele

          Commenta


            #6
            Ho chiesto un consiglio in generale xk a dire la verirà non seguo una dieta ben precisa...
            Comunque sono alto 1,80 e peso circa 75 kg. Come obiettivo principale mi sono prefissato una buona definizione del corpo

            Commenta


              #7
              Età ed anzianità di allenamento?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                Età ed anzianità di allenamento?
                Mi alleno circa da un anno e mezzo e ho vent' anni..

                Commenta


                  #9
                  Ad ogni modo l'alimentazione è la base per avere dei risultati quindi se prima non è a posto quella gli integratori servono a poco

                  Commenta


                    #10
                    Come hai già scritto non segui una dieta,percui è già difficile rispondere.Una supplementazione base,per chi si allena seriamente intendo, può prevedere l'uso dei prodotti che ti sono stati consigliati.Probabilmente , anche un buon multivitaminico e omega3..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      p.s. le domandine ironiche e le pizzicatine simpatiche puoi risparmiartele
                      nessun pizzicamento,nn ero ironico

                      se op adesso diceva di nn avere una dieta(come abbiamo appurato) e/o diceva di essere 1,75x80kg gli consigliavi cmq la crea e bcaa?

                      imo un integrazione base nn esiste...nn c è un integratore base/essenziale.l essenzialita è data da una carenza e/o supplemento relativo alla dieta.

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #12
                        allora proverò ad impostare una dieta e poi la posterò così riuscirete ad consigliarmi come integrare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da federico. Visualizza Messaggio
                          allora proverò ad impostare una dieta e poi la posterò così riuscirete ad consigliarmi come integrare


                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎