If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, volevo cominciare ad integrare il mio allenamento e leggendo varie discussioni sul forum mi sono confuso abbastanza le idee....
Quindi volevo chiedervi direttamente un cosiglio su cosa "prendere" !!!
Grazie anticipatamente
innanzitutto ha chiesto come può iniziare ad integrare... non ha chiesto qualcosa riguardo a prodotti specifici tipo gainer, quindi il consiglio è stato piuttosto generico da parte mia, con prodotti che bene o male possiamo considerare scollegati dall'alimentazione, visto che non credo cambi molto per i due prodotti che gli ho consigliato se sia in iper o ipo calorica.
però comunque fagli tutte le domande che ti pare.
p.s. le domandine ironiche e le pizzicatine simpatiche puoi risparmiartele
Ho chiesto un consiglio in generale xk a dire la verirà non seguo una dieta ben precisa...
Comunque sono alto 1,80 e peso circa 75 kg. Come obiettivo principale mi sono prefissato una buona definizione del corpo
Come hai già scritto non segui una dieta,percui è già difficile rispondere.Una supplementazione base,per chi si allena seriamente intendo, può prevedere l'uso dei prodotti che ti sono stati consigliati.Probabilmente , anche un buon multivitaminico e omega3..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta