Gainer si Gainer no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenukottero
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gainer si Gainer no

Ciao ragazzi! Vi scrivo per una informazione riguardo a quei prodotti definiti "gainer" per l'aumento della massa muscolare!
    Faccio sala pesi da circa 1 anno (con alcuni mesi di stop purtroppo), alto 1.84 per 67 kg (si, lo so, sono sottopeso).
    Il mio problema è la dieta... ovvero, non ho ne' voglia di seguirla, ne' tempo! Ho lezione all'università dalle 9 alle 13 tutti e giorni, e i giorni in cui non vado in palestra (3 a week) resto a studiare in biblioteca fino alle 8 di sera..! Apparte una colazione sostanziosa, tutti quegli spuntini che una persona in massa dovrebbe fare non riesco a farli e a pranzo.. beh, la mensa è quella che è
    I gainer potrebbero fare al caso mio? Da quello che ho capito potrei portarmi appresso 2 o 3 dosi e poi dilazionarli del tempo, è corretto?

ciao!
  • Alexaceplus
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 16
    • 3
    • 0
    • Send PM

Non ti scocci a studiare sempre? haha scherzo comunque le proteine che devi assumere al giorno ( non solo in polvere ma anche cibi ecc) sono 2g x peso corporeo cioè se uno pesa 60kg deve assumere 120g di proteine le proteine si assumono dopo l'allenamento però non crescerai mai di massa se non mangi...io le uso e un misurino di 30-40g dopo l'allenamento mescolandolo con acqua o latte,non sono molto esperto nel campo ma 2 dosi da prendere 1-2 volte durante la giornata direi che ti farebbero bene qualche ora prima di cenare ovviamente per smartirle.

Commenta

• fenukottero
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Forse hai ragione però io vedo più le proteine in polvere come una integrazione ad una dieta specifica... niente dieta niente proteine

Commenta

• SmallViking
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 121
        • 1
        • 0
        • Sicilia
        • Send PM

secondo me ti dovresti sforzare di seguire la dieta perchè i gainer non fanno miracoli, potresti portare gli alimenti della dieta in dei recipienti e mangiarli agli orari prestabiliti

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Senza un'alimentazione/dieta ben struttura, gl'integratori, che siano gainer, proteine, aminoacidi, ecc, non ti servono assolutamente a nulla e butteresti soltanto i soldi. Per vedere i risultati nel tempo, di una qualsiasi attività fisica, bisogna, in primis, seguire una corretta alimentazione, poi, se hai carenza in qualcosa, allora potrai abbinarci qualche integratore.

Per rispondere alla domanda sul gainer, io preferisco assumere, nello spuntino, cibo solido (ad esempio preparandomelo la mattina), quindi, per me, sono del tutto inutili.
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
          X