Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass gainer proteine quando assumerle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass gainer proteine quando assumerle?

    Salve prima di aprire un thread ho usato il tasto "cerca" ma senza trovare una risposta secca e specifica.Ho letto che le proteine vanno prese mezz'ora dopo l'allenamento ma se prese prima e dopo è meglio...quindi se prendo un misurino cioè 30-40 g di polvere dovrei prenderne 20 prima e 20 dopo oppure 40 e 40?

    #2
    vanno prese quando ti servono e contestualizzate alla dieta. Se fai un pasto completo prima e dopo l'allenamento ad esempio non ha senso usare le polveri

    Commenta


      #3
      Possibile che qualcuno mi dia una risposta chiara? -.- ho chiesto un paio di cose...se qualcuno gentilmente mi risponde in modo COMPLETO gliene sarei grato...

      Commenta


        #4
        La risposta di Miller oltre ad essere corretta è anche COMPLETA. Non ha senso la tua domanda, le grammature di proteine dipendono dalla tua dieta e NON si prendono così a caso.

        Provo ad essere più COMPLETO: in genere le proteine (whey), vanno prese immediatamente nel post work out, per il perchè, ti consiglio di leggere i 3D in nota.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          La risposta di Miller oltre ad essere corretta è anche COMPLETA. Non ha senso la tua domanda, le grammature di proteine dipendono dalla tua dieta e NON si prendono così a caso.

          Provo ad essere più COMPLETO: in genere le proteine (whey), vanno prese immediatamente nel post work out, per il perchè, ti consiglio di leggere i 3D in nota.
          Ok ho smesso ieri per problemi di allenarmi per poco potresti consigliarmi una dieta corretta e pulita?

          Commenta


            #6
            La dieta, corredata dei tuoi dati, va postata/commentata nella sezione adatta. Se non ne hai una vai qui (Threads, consigliati in nota.) e armati di volontà e pazienza.

            Commenta


              #7
              Ok ho postato qualcuno se gli va mi da consigli? http://www.bodyweb.com/threads/36055...a-dieta-per-me

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎