Ho comprato un po' di Enervit Power Sport (60g). Quanto tempo prima della sessione vanno mangiate? Premetto che per me una sessione significa 45' di corpo libero+pesi e 90' di tapis roulant.
Barrette: quanto prima della sessione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio1:30/2 ore va bene ( dato che sono di solito un mix di carbo/prot/grassi )...
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioti prego, non farti vedere in palestra a mangiare la barretta e dopo 30 secondi a tirar su i pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepstop Visualizza MessaggioEsatto. Per la precisione, una barretta da 60g ha 212 kcal / 11,8 prot / 33,4 carbo / 3,5 grassi
Penso che se lo facessi, vomiterei anche gli occhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioPessime barrette, carenti di pro. Ce ne sono di migliori
Non ho mai assunto barrette, per me è un esperimento. Sono mesi che mi alleno e non faccio nessun miglioramento (5 mesi fa riuscivo a sollevare gli stessi pesi e per le stesse ripetizioni di adesso
Voglio capire se il problema sta nella mancanza di "benzina" oppure se e dovuto ad altro
Commenta
-
-
sicuramente alla soluzione dello stallo...non aiutano di certo le barrette, poco ma sicuroQui si tratta di rivedere l'allenamento e forse la dieta...ma nelle sezioni apposite.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosicuramente alla soluzione dello stallo...non aiutano di certo le barrette, poco ma sicuroQui si tratta di rivedere l'allenamento e forse la dieta...ma nelle sezioni apposite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio90 minuti di tapis roulant...?
Non ti conviene farti una bella seduta di corsa all'aperto a questo punto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepstop Visualizza Messaggioguarda, non so che dire. so solo che è estremamente frustrante. e cmq non ti sto parlando di attività a chissà quali livelli. prendiamo dei "banali" piegamenti sulle braccia. ho iniziato 10 mesi fa a farli per la prima volta in vita mia: ora, quando va bene, riesco a fare un 10x3, ma il più delle volte non vado oltre un 10+6+6
Fatti controllare la dieta in sezione e valuta se allenarti anche con i pesi...uscirai di sicuro dallo stallo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosignifica...10 serie da 3 rip...tu volevi forse dire 3x10?! Ma ti alleni anche con i pesi? Cmq le barrette non serviranno a nulla (per uscire da uno stallo).
Fatti controllare la dieta in sezione e valuta se allenarti anche con i pesi...uscirai di sicuro dallo stallo.
Commenta
-
-
inizia ad allenarti seriamente (tutto il corpo) anche con i pesi...e sistema la dieta. Vedrai...non puoi non migliorare...ricominceresti da neofita e il corpo reagirà, si ribellerà.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta