nn parlo di solubilità,parlo di prezzi a confronto.i prodotti sn praticamente gli stessi
Assunzione creatina praticando Nuoto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggionn parlo di solubilità,parlo di prezzi a confrontoLast edited by xymox; 27-01-2013, 16:33:53.
Commenta
-
-
cambia?do per assodato che quando parliamo di crea(in qualunque forma essa sia)ci riferiamo alla micronizzata certificata
io mica sto dicendo che la crea effervescente fa schifo.una cosa è lasciare un feedback su un prodotto(che è l essenza del forum tral altro)un altra è confutarne la superiorita
la crea eff è sicuramente un ottimo prodotto ma ha un costo di quasi il triplo rispetto ad una normale monoidrato che svolge le stesse funzioni e che scientificamente nn è dimostrata essere inferiore
per le intolleranze il discorso potrebbe essere diverso e,come detto,in tal caso mi orienterei verso la CEE
Originariamente Scritto da Alfagard Visualizza Messaggiobhè allora il discorso cambia, comunque la creatin frizz non ha un costo eccessivo, si parla di ****. mi sembra un buon prezzo no ???
purtroppo nn si possono linkare altri store ne parlare di prezzi(xciò priv)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
La creatina fizz costa il triplo della monoidrato... È per assumerne diciamo 3g di creatina devi assumere almeno 10g di prodotto... Finisce in fretta ecco col brioschi non so se si scioglie o meno poiché bevi tutto mentre frizza e nel frattempo mischiò con il cucchiaino... Faccio una cavolata?!
Commenta
-
-
R: Assunzione creatina praticando Nuoto
Originariamente Scritto da Jacopo93 Visualizza MessaggioLa creatina fizz costa il triplo della monoidrato... È per assumerne diciamo 3g di creatina devi assumere almeno 10g di prodotto... Finisce in fretta ecco col brioschi non so se si scioglie o meno poiché bevi tutto mentre frizza e nel frattempo mischiò con il cucchiaino... Faccio una cavolata?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Penso che il rapporto sia 3g mono su 10g di prodotto ma forse mi sbaglio.. Comunque volevo sapere se era veramente necessario farla sciogliere completamente in acqua, e cosa comporta il mio metodo di assunzione... Ovvero in sospensione bevuta con brioschi mentre "frizza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo93 Visualizza MessaggioPenso che il rapporto sia 3g mono su 10g di prodotto ma forse mi sbaglio.. Comunque volevo sapere se era veramente necessario farla sciogliere completamente in acqua, e cosa comporta il mio metodo di assunzione... Ovvero in sospensione bevuta con brioschi mentre "frizza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo93 Visualizza MessaggioMi informerò allora il problema e che ho letto alcuni post dove dicono che se la creatina viene assunta non sciolta in acqua l intestino non la assorbira mai... Vorrei massimizzare l assorbimento!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo93 Visualizza MessaggioSarebbe la kre-alkalyn?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Last edited by Alfagard; 06-02-2013, 16:12:16.
Commenta
-
-
jacopo puoi contattarmi al mio indirizzo e-mail ? volevo farti delle domande in priv.
giulio--95@hotmail.it
Commenta
-
-
no... le pasticche vanno sempre prese con l'acqua, circa 200 ml dipende da quali prendi e il brioschi va sempre preso, non cambia nulla se non il fatto che non hai più problemi di solubilità !!! però potrebbero esserci problemi se hai qualche problema di allergie e cose simili perchè vengono spesso usati coloranti poco raccomandati come l'E150 (il rosso che sta sia nell' XNO+ che ad esempio nell'ANIMAL STACK). inoltre le capsule hanno meno problemi ad incontrare un ambiente acido poichè sono rivestite !!!
Commenta
-
-
Si ma queste capsule contengono comunque la semplice monoidrato... Una volta nello stomaco, quando il rivestimento si sarà sciolto la monoidrato il suo interno risulterà ovviamente non sciolta in acqua... Per cui siamo nella stessa situazione di prima... Scusami ma sono un po' confuso!
Commenta
-
Commenta