Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confuso sulle whey!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Max cerca di contenere il linguaggio. E poi una cosa è sconsigliarle... un'altra esprimere un "parere" come il tuo.
    Last time . Quando ci vuole, ci vuole

    Commenta


      #17
      quale whey?

      ciao a tutti, io da 4 mesi uso le proteine in polvere della scitec nutrition (proteine del siero del latte), le prime 3 volte ho preso quelle "semplici" l'ultima volta con amminoacidi extra, in una precedente discussione un membro del forum mi ha dato il link di un sito (musclenutrition. com) dove vendono i barattoli di proteine a prezzi molto convenienti (so che non si parla di prezzi ma è per farmi capire), e volevo chiedervi se le GOLD STANDARD 100% WHEY della optimum nutrition posso andare bene? grazie.

      Commenta


        #18
        certo che vanno bene

        guarda qui:

        Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


        e qui:

        Valori per 28,4gr (1 scoop raso) Pro 24 Cho 2 Fat 1 Digeribilità: Ottima Solubilità: Ottima Prezzo: nella media per una whey, se si considera il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori Scheda gusti extreme milk chocolate 8,5 chocolate 7,5 double rich chocolate 8 molto buone rocky road retrogusto di mandorla + cacao..se vi

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #19
          Sono tra le più utilizzate!! Ottimo rapporto qualità prezzo!! Io avevo preso il gusto doppio cappuccino e mi erano piaciute
          Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

          Commenta


            #20
            Continua qua.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              certo che vanno bene

              guarda qui:

              Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


              e qui:

              http://www.bodyweb.com/threads/195152-ON-Gold-Whey
              grazie mille allora le ordino lunedì

              ---------- Post added at 19:08:38 ---------- Previous post was at 19:08:02 ----------

              Originariamente Scritto da Oimoi Visualizza Messaggio
              Sono tra le più utilizzate!! Ottimo rapporto qualità prezzo!! Io avevo preso il gusto doppio cappuccino e mi erano piaciute
              grazie mille io penso di prendere doppio cioccolato

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alessandropd Visualizza Messaggio
                io penso di prendere doppio cioccolato

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  ma vanno bene per la massa^perchè sento tanti che dicono che non vanno bene

                  Commenta


                    #24
                    I supplementi di proteine sono semplice cibo in polvere. Non significa niente "non vanno bene per la massa". L'aumento di peso/massa dipende da tutta la dieta

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎