Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Confuso sulle whey!
Collapse
X
-
quale whey?
ciao a tutti, io da 4 mesi uso le proteine in polvere della scitec nutrition (proteine del siero del latte), le prime 3 volte ho preso quelle "semplici" l'ultima volta con amminoacidi extra, in una precedente discussione un membro del forum mi ha dato il link di un sito (musclenutrition. com) dove vendono i barattoli di proteine a prezzi molto convenienti (so che non si parla di prezzi ma è per farmi capire), e volevo chiedervi se le GOLD STANDARD 100% WHEY della optimum nutrition posso andare bene? grazie.
Commenta
-
-
certo che vanno bene
guarda qui:
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
e qui:
Valori per 28,4gr (1 scoop raso) Pro 24 Cho 2 Fat 1 Digeribilità: Ottima Solubilità: Ottima Prezzo: nella media per una whey, se si considera il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori Scheda gusti extreme milk chocolate 8,5 chocolate 7,5 double rich chocolate 8 molto buone rocky road retrogusto di mandorla + cacao..se vi
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Sono tra le più utilizzate!! Ottimo rapporto qualità prezzo!! Io avevo preso il gusto doppio cappuccino e mi erano piaciuteIl Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiocerto che vanno bene
guarda qui:
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
e qui:
http://www.bodyweb.com/threads/195152-ON-Gold-Whey
---------- Post added at 19:08:38 ---------- Previous post was at 19:08:02 ----------
Originariamente Scritto da Oimoi Visualizza MessaggioSono tra le più utilizzate!! Ottimo rapporto qualità prezzo!! Io avevo preso il gusto doppio cappuccino e mi erano piaciute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandropd Visualizza Messaggioio penso di prendere doppio cioccolato
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta