Sono tutti in polvere?
Iniziamo ad integrare...
Collapse
X
-
Allora ragazzi fra due settimane inizierò la dieta con integrazione... Oggi mi sono arrivati i prodotti e mi sono sorte alcune dmande...
Allora innanzitutto posto com ho intenzione di integrare:
Colazione
1cps multivit
15gr. Whey
During wo
4gr. Modern bcaa
Post wo
4gr. Modern bcaa+50 gr. Vitargo
30 gr. Whey on gold 100% (dopo 20 minuti)
Allora ho alcune domande... Innanzitutto se devo prendere 1 o 2 cps di multivitaminico (visto che nella scheda nutrizionale mi da un dosaggio come 2 cps)...
Poi riguardo le bcaa... Alcuni cinsigliano di prenderle during o prima del wo e dopo... Voi cosa consigliate?
Le whey... Il misurino che è all interno corrisponde a 30,4 gr.? (cosi ho capito se la parola scoop significa quella) poi a colazione con quel dosaggio sono sprecate o no?
Poi ci sono delle indicazioni su quanta acqua mettere nello shaker per shakerare alla perfezione? Poi bcaa e vitargo post li metto nello stesso shekeraggio?
per il multivitaminico ho visto che le compresse non sono molto grandi pero nel caso non riuscissi a ingerirli posso tagliarle a meta o perdono i loro valori?
grazie e scusate per il mega-post.
Commenta
-
-
multi attieniti al modo d uso sul retro
modern bcaa top.io faccio during+post.esattamente come te con vitargo(ci metto pure glutabolic)e dopo 20' whey
bcaa-vitargo insieme.acqua generosa(50gr vitargo)senno diventa denso.io faccio 40gr+il resto in 300/400ml
ma che multi è?isatori?puoi tagliare cmq
whey:quale hai preso?le ON?che vuol dire sprecato?le pro che mangi a colazione devono rientrare nel totale giornaliero...se,ad esempio,assumi 150gr al giorno,30gr(su 150gr) le hai prese a colazioneLast edited by elan; 31-01-2013, 23:19:05.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Si Il multi è isatori comunque ho preso le on come whey... Sprecato nel senso: 15gr. sono pochi relativamente a quanti se me dovrebbero prendere a colazione? (contando anche le altre proteine che prendo con il latte) comunque rientra tutto nel calcolo se prendo 15gr. a colazione
P.s. Grazie mille per la pazienza
Commenta
-
-
R: Iniziamo ad integrare...
Se rientrano nel calcolo sei a posto!!
Vedila da questo punto di vista: il barattolo ti durerà il doppio!! (e nn é male)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MBB Visualizza MessaggioSi Il multi è isatori comunque ho preso le on come whey... Sprecato nel senso: 15gr. sono pochi relativamente a quanti se me dovrebbero prendere a colazione? (contando anche le altre proteine che prendo con il latte) comunque rientra tutto nel calcolo se prendo 15gr. a colazione
P.s. Grazie mille per la pazienza
le proteine contenute nel latte sono irrisorie...fai un misurino pieno (se corrisponde con il tuo calcolo giornaliero) ma 15gr mi sembrano veramente pochi (sarebbero c.a. 10gr di proteine)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
le proteine contenute nel latte sono irrisorie...fai un misurino pieno (se corrisponde con il tuo calcolo giornaliero) ma 15gr mi sembrano veramente pochi (sarebbero c.a. 10gr di proteine)
-------------
Scusate, volevo anche sapere che dosaggio fare con i modern bcaa visto che ho capito che si differenziano dagli altri bcaa, alcuni consigliano uno scoop (12 gr circa) during e uno scoop post, quindi oltrw i canonici 1gr./10kg
Un altra cosa, come si shakera? agito e basta?Last edited by MBB; 02-02-2013, 14:20:26.
Commenta
-
-
http://www.capaconline.org/Corsi.asp?idsez=2&idCorso=24 (vedi programma->settima voce )
... shakerare è semplice, basta unire polvere ed acqua nel recipiente e agitare, anche ballando se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiohttp://www.capaconline.org/Corsi.asp?idsez=2&idCorso=24 (vedi programma->settima voce )
... shakerare è semplice, basta unire polvere ed acqua nel recipiente e agitare, anche ballando se vuoisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiohttp://www.capaconline.org/Corsi.asp?idsez=2&idCorso=24 (vedi programma->settima voce )
... shakerare è semplice, basta unire polvere ed acqua nel recipiente e agitare, anche ballando se vuoi
Commenta
-
Commenta