Iniziamo ad integrare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MBB
    Registered User
    • Sep 2011
    • 255
    • 6
    • 31
    • Send PM

    Iniziamo ad integrare...

    Salve a tutti. Vorrei avere alcuni consigli riguardo l'integrazione poichè sono a 0 assoluto. Il mio obiettivo è massificare, vorrei integrare perchè sinceramente spesso mi risulta difficile mangiare sempre pollo/fesa/bresa e anche carbo solido subito dopo essermi allenato... quindi volevo comprare i "must" degli integratori e ,perchè no, provare anche altri tipi di integratori che non sono direttamente essenziali per il mio problema.

    Dati:

    altezza 1,84 m
    peso 80 kg
    BF non ne ho idea

    La dieta l'ho gia postata qui: http://www.bodyweb.com/threads/35729...in-carreggiata

    é una dieta per definirsi e quindi basata su un regime ipocalorico, che perfezionerò per passare piano piano ad una dieta ipercalorica da 2700kcal circa ma che piu o meno si aggira su quegli alimenti (grammature a parte)

    Allora leggendo qua e là mi sono fatto un idea di prodotti che vanno per la maggiore:
    -Whey
    -Vitargo
    (questi due a quanto ho capito potrebbero risolvere il mio problema di assunzione di cibo solido post wo)

    poi anche:
    -creatina monoidrata
    -multivitaminico
    -destrosio
    -bcaa
    -omega 3

    Fra questi soprattutto gli omega 3 mi interessano visto che di frutta secca non ne assumo (allergia) e di pesce quando posso (2- max3 volte a settimana)

    Che mi consigliate? Vanno bene Whey e vitargo? Fra gli altri che mi consigliate?
    Potete anche consigliarmi anche per tutti questi integratori quali sono i prodotti/marche migliori al momento? (naturalmente nel caso acquistassi qualcosa lo farò su muscle-nutrition quindi tenete conto di questo nel consigliarmi i prodotti)

    P.s. so che dovrò cambiare qualcosa nella dieta nel caso dovessi integrare.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    multivitaminico isatori puo andare bene

    vitargo:quello che costa meno.il destrosio nn ti serve se prendi vitargo

    creatina:c è chi la tiene in ipocalorica.a me nn fa impazzire se le bf sn alte.la metterei in ipo se il soggetto è ben allenato e con bf basse

    bcaa:istori/eas/eurosup

    omega 3:io uso solo gli ultra omega 3 della now foods.ritengo siano i migliori in assoluto in relazione alla quantita di epa e dha

    whey: optimun nutrition,isosensation93...basta fare un search cmq per le pro

    per il postwork:fai vitargo+bcaa(e creatina se ritieni che vada bene utilizzarla)e dopo 20' prendi le whey

    quando integri la dieta deve essere perfetta altrimenti rischi di buttare via i soldini

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • MBB
      Registered User
      • Sep 2011
      • 255
      • 6
      • 31
      • Send PM

      #3
      Si lo so che deve essere perfetta...fra un po penso che mi rifaccio la dieta con tutte le grammature e la pongo agli occhi degli esperti per vedere se va bene...

      Quindi sarei orientato a prendere whey, vitargo, multivitaminico e omega3 e forse bcaa (forse non mi sono utilissime visto che comunque la mia attivita fisica è amatoriale)

      Volevo poi sapere se vi erano prodotti che aiutavano appositamente ad aumentare l'introito calorico visto che una delle difficolta che ho avuto è che non riuscivo a raggiungere con un alimentazione "normale" un determinato tot di calorie
      Last edited by MBB; 20-01-2013, 02:22:31.

      Commenta

      • MaxM
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 713
        • 16
        • 11
        • Omaha Beach
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da MBB Visualizza Messaggio
        Si lo so che deve essere perfetta...fra un po penso che mi rifaccio la dieta con tutte le grammature e la pongo agli occhi degli esperti per vedere se va bene...

        Quindi sarei orientato a prendere whey, vitargo, multivitaminico e omega3 e forse bcaa (forse non mi sono utilissime visto che comunque la mia attivita fisica non è amatoriale)

        Volevo poi sapere se vi erano prodotti che aiutavano appositamente ad aumentare l'introito calorico visto che una delle difficolta che ho avuto è che non riuscivo a raggiungere con un alimentazione "normale" un determinato tot di calorie
        Esistono i gainer, miscela di carbo-pro-fat, sostitutivi di pasti solidi. Per i BCAA, imho sono fondamentali. Meglio però se EAA

        Commenta

        • MBB
          Registered User
          • Sep 2011
          • 255
          • 6
          • 31
          • Send PM

          #5
          Ok grazie mille mi sono fatto un'idea piu o meno...

          p.s. MaxM per le EAA... non ho capito di che prodotto si tratta... sul sito ho trovato qualcosa ma non sono sicuro se sono quelle...
          Last edited by MBB; 20-01-2013, 10:42:23.

          Commenta

          • MaxM
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 713
            • 16
            • 11
            • Omaha Beach
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da MBB Visualizza Messaggio
            Ok grazie mille mi sono fatto un'idea piu o meno...

            p.s. MaxM per le EAA... non ho capito di che prodotto si tratta... sul sito ho trovato qualcosa ma non sono sicuro se sono quelle...
            Amminoacidi essenziali, quelli che il corpo non è in grado di sintetizzare, li puoi trovare in numerosi prodotti. Per me i migliori sono Compete! della Iforce e Purple Wraath della Controlled Labs

            Commenta

            • MBB
              Registered User
              • Sep 2011
              • 255
              • 6
              • 31
              • Send PM

              #7
              Capito ma sono sempre BCAA o sono un' altra tipologia di prodotti?

              Commenta

              • MaxM
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 713
                • 16
                • 11
                • Omaha Beach
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MBB Visualizza Messaggio
                Capito ma sono sempre BCAA o sono un' altra tipologia di prodotti?
                Nei prodotti che ti ho citato, sono presenti sia i ramificati che gli EAA.

                Commenta

                • MBB
                  Registered User
                  • Sep 2011
                  • 255
                  • 6
                  • 31
                  • Send PM

                  #9
                  Perfetto! Grazie mille

                  Commenta

                  • MBB
                    Registered User
                    • Sep 2011
                    • 255
                    • 6
                    • 31
                    • Send PM

                    #10
                    Scusate se riapro il topic... Volevo sapere:

                    Ho trovato recensioni positivissime riguardo le whey della on pero le isosensation93 da quanto ho capito sono insuperabili...
                    Il prezzo pero è leggermente diverso... Conviene comprare le on o le isosensation?

                    Commenta

                    • elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

                      #11
                      iso93 sn pro al 93% e le ON al 80%(circa)

                      le prime postwork sn davvero il top del top imo.ma se nn puoi/vuoi spendere(è un prodotto tecnico,imo corretto in un contesto avanzato di dieta/allenamento) le ON(come altre) sn davvero ottime

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta

                      • MBB
                        Registered User
                        • Sep 2011
                        • 255
                        • 6
                        • 31
                        • Send PM

                        #12
                        Valuterò, visto che se compro le isosensation dovrei rinunciare a un altro prodotto (devo valutare...)

                        comunque grazie mille sempre gentilissimo elanma

                        Commenta

                        • Oimoi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 122
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          R: Iniziamo ad integrare...

                          La differenza sta nella "purezza" delle proteine.... A parità di dosi, Le iso sensation contengono più proteine... Se le assumi post work sarebbero meglio le iso sens... Ma si tratta di raffinatezze... Se prendi le on nn butti di certo via i soldi!!!

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

                          Commenta

                          • MBB
                            Registered User
                            • Sep 2011
                            • 255
                            • 6
                            • 31
                            • Send PM

                            #14
                            Scusate se riapro ciclicamente il topic... Vorrei sapere quali sono i bcaa e anche i multivit (se esistono) in polvere.... E nel caso delle compresse di che grandezza sono e se nel caso si potevano "spezzare" per ingerirle meglio senza rischiare di perdere le loro proprietà... Purtroppo ho sempre avuto problemi a ingerire compresse grandi..Grazie mille

                            Commenta

                            • MaxM
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 713
                              • 16
                              • 11
                              • Omaha Beach
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da MBB Visualizza Messaggio
                              Scusate se riapro ciclicamente il topic... Vorrei sapere quali sono i bcaa e anche i multivit (se esistono) in polvere.... E nel caso delle compresse di che grandezza sono e se nel caso si potevano "spezzare" per ingerirle meglio senza rischiare di perdere le loro proprietà... Purtroppo ho sempre avuto problemi a ingerire compresse grandi..Grazie mille
                              Per il multi al pari degli amminoacidi EAA/BCAA c'è il fattore disponibilità economica e quello delle tue esigenze. Ti consiglio per un intra/post i BCS labs AminoXcell, oppure i Cellucor Bbcaa o Usplabs Moden 8:1:1. Per il multi vai di Isatori o +Watt se cerchi qualcosa di più complesso Optimen/Anavite/Animal Pack/Adam

                              Commenta

                              Working...
                              X