Ciao ragazzi
ho letto diversi thread del forum e in base a quanto ho appreso vorrei avere una vostra conferma se questa integrazione è corretta.
Giorni ON:
colazione (30min. prima): 3gr gluta peptide + 300ml di acqua
con la colazione: 1caps omega3
pranzo (30min. prima): 3gr glutammina + 3caps creatina (kre alkalyn efx) + 300ml acqua
pre wo (30 min. prima): 3gr glutammina + 3caps creatina + acqua / NB: 30min prima dell'integrazione faccio un piccolo spuntino con 4 wasa + 30gr bresaola + 15gr noci
post wo (subito dopo): 3gr glutammina + 3 caps creatina + acqua
post wo (dopo 20 minuti): banana bella matura + whey isolate + acqua
cena: 1 caps omega 3
totale 4x3gr gluta = 12 gr / 3x3caps creatina = 9caps / 2x1caps omega 3 = 2 caps
Giorni OFF:
glutammina stessi dosaggi: pre colazione, pre pranzo, pre cena, pre nanna
creatina non 3x3 caps ma 2x3 caps: pre colazione e pre cena
La grammatura della glutammina posso aumentarla a partire dalla seconda settimana, per iniziare farei così.
Va bene a vostro avviso?
Grazie.
ho letto diversi thread del forum e in base a quanto ho appreso vorrei avere una vostra conferma se questa integrazione è corretta.
Giorni ON:
colazione (30min. prima): 3gr gluta peptide + 300ml di acqua
con la colazione: 1caps omega3
pranzo (30min. prima): 3gr glutammina + 3caps creatina (kre alkalyn efx) + 300ml acqua
pre wo (30 min. prima): 3gr glutammina + 3caps creatina + acqua / NB: 30min prima dell'integrazione faccio un piccolo spuntino con 4 wasa + 30gr bresaola + 15gr noci
post wo (subito dopo): 3gr glutammina + 3 caps creatina + acqua
post wo (dopo 20 minuti): banana bella matura + whey isolate + acqua
cena: 1 caps omega 3
totale 4x3gr gluta = 12 gr / 3x3caps creatina = 9caps / 2x1caps omega 3 = 2 caps
Giorni OFF:
glutammina stessi dosaggi: pre colazione, pre pranzo, pre cena, pre nanna
creatina non 3x3 caps ma 2x3 caps: pre colazione e pre cena
La grammatura della glutammina posso aumentarla a partire dalla seconda settimana, per iniziare farei così.
Va bene a vostro avviso?
Grazie.
Commenta