La mia integrazione è corretta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1278
    • 51
    • 77
    • Send PM

La mia integrazione è corretta?

Ciao ragazzi

ho letto diversi thread del forum e in base a quanto ho appreso vorrei avere una vostra conferma se questa integrazione è corretta.

Giorni ON:

colazione (30min. prima): 3gr gluta peptide + 300ml di acqua

con la colazione: 1caps omega3

pranzo (30min. prima): 3gr glutammina + 3caps creatina (kre alkalyn efx) + 300ml acqua

pre wo (30 min. prima): 3gr glutammina + 3caps creatina + acqua / NB: 30min prima dell'integrazione faccio un piccolo spuntino con 4 wasa + 30gr bresaola + 15gr noci

post wo (subito dopo): 3gr glutammina + 3 caps creatina + acqua

post wo (dopo 20 minuti): banana bella matura + whey isolate + acqua

cena: 1 caps omega 3

totale 4x3gr gluta = 12 gr / 3x3caps creatina = 9caps / 2x1caps omega 3 = 2 caps

Giorni OFF:

glutammina stessi dosaggi: pre colazione, pre pranzo, pre cena, pre nanna

creatina non 3x3 caps ma 2x3 caps: pre colazione e pre cena

La grammatura della glutammina posso aumentarla a partire dalla seconda settimana, per iniziare farei così.

Va bene a vostro avviso?

Grazie.
    Last edited by speedo; 19-01-2013, 13:15:47.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

manca il multivitaminico

gluta pre a me nn fa impazzire(ma se ti trovi bene ok)

post work:se puoi prendi chos come vitargo(top)o destrosio.il postwork farei:gluta+crea(io uso monoidrato)+chos(scegli tu quale tipo carbo)e dopo 20' le isolate

se levi gluta prework puoi metterla pre nanna
    Last edited by elan; 19-01-2013, 14:45:56.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• MaxM
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 713
      • 16
      • 11
      • Omaha Beach
      • Send PM

Come ti è già stato detto manca il multi

Commenta

• speedo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1278
        • 51
        • 77
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        manca il multivitaminico

gluta pre a me nn fa impazzire(ma se ti trovi bene ok)

post work:se puoi prendi chos come vitargo(top)o destrosio.il postwork farei:gluta+crea(io uso monoidrato)+chos(scegli tu quale tipo carbo)e dopo 20' le isolate

se levi gluta prework puoi metterla pre nanna
        Ho dimenticato di scriverlo, il multivitaminico lo prendo a colazione.

Il pre wo prendo carbo a basso ig (pranzo pasta integrale) spuntino wasa (farina di segale). Perchè associ al post wo i carbo con la gluta+crea?

Come post wo dopo 20 minuti prendo la banana matura (alto ig) con le whey.

Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
        Come ti è già stato detto manca il multi

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
          Perchè associ al post wo i carbo con la gluta+crea?
          appena terminata una sessione pesante il corpo si ritrova con le scorte di glicogeno scarse.la qualità del vitargo è la velocità d assorbimento:resta poco nello stomaco e va a ricaricare in breve tempo le scorte "depauperate"

partendo da questo presupposto sostanze come gluta e crea(parliamo sempre di post)possono essere veicolate attravero il vitargo.l abbinata di queste 3(dopo un allenamento pesante obv) imo è davvero prefetta:crea(ricarica immediata dopo sforzo),vitago(glicogeno,idem crea)gluta(recupero)

mischiare il vitargo con le pro nn farebbe altro che allungare i tempi digestivi trasformando il vitargo in un comune chos,andando a perdere proprio la sua qualita migliore(velocita)che lo rende il top

se tra il pranzo e il workout(premesso che la dieta sia corretta)passano 2-4 ore io farei solo crea prework.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• speedo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1278
            • 51
            • 77
            • Send PM

quando faccio wo in settimana il pranzo è alle 12:30 e l'allenamento è alle 19:30, nell'intermezzo faccio due spuntini: uno alle 16:00 e l'altro lo facevo 45 minuti prima del wo ma se inizio un ciclo con la crea, che devo assumere mezzora prima allora l'ultimo spuntino salta e lo integro assieme a quello delle 16:00 che dici?

Per il vitargo vorrei evitare di assumere un altro integratore, quindi cosa faccio subito come post wo? Gallette di riso (quindi niente banana) + gluta + crea?

Se puoi guarda la mia dieta che devo un attimo sistemare
            Ciao a tutti, mi riallaccio al thread che ho aperto nella sezione allenamenti che vi prego di leggere così capite lo scopo della mia dieta e prendete atto di altre informazionti tipo peso ed altezza: http://www.bodyweb.com/threads/353192-Consigli-vari-allenamento Detto questo vi elenco la dieta che attualmente pratico e da
            Last edited by speedo; 20-01-2013, 10:45:45.

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              appena terminata una sessione pesante il corpo si ritrova con le scorte di glicogeno scarse.la qualità del vitargo è la velocità d assorbimento:resta poco nello stomaco e va a ricaricare in breve tempo le scorte "depauperate"

partendo da questo presupposto sostanze come gluta e crea(parliamo sempre di post)possono essere veicolate attravero il vitargo.l abbinata di queste 3(dopo un allenamento pesante obv) imo è davvero prefetta:crea(ricarica immediata dopo sforzo),vitago(glicogeno,idem crea)gluta(recupero)

mischiare il vitargo con le pro nn farebbe altro che allungare i tempi digestivi trasformando il vitargo in un comune chos,andando a perdere proprio la sua qualita migliore(velocita)che lo rende il top

se tra il pranzo e il workout(premesso che la dieta sia corretta)passano 2-4 ore io farei solo crea prework.
              Le riserve di glicogeno post wo sono scarse se vai a fare la maratona di new york a stomaco vuoto, correndo per 45km con un sacco sulle spalle di 30kg... La tua e' senza offesa, la classica frase che si sente negli spogliatoi delle palestre di paese.

Le funzioni dei carboidrati post wo sono altre tra cui contrastare il cortisolo (ormone catabolico prodotto con gli allenamenti intensi), migliorare il trasporto degli eaa e ha quindi funzioni anaboliche...il glicogeno in sessioni anaerobiche ma soprattutto in iper calorica ne consumi poco o nulla
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                quando faccio wo in settimana il pranzo è alle 12:30 e l'allenamento è alle 19:30, nell'intermezzo faccio due spuntini: uno alle 16:00 e l'altro lo facevo 45 minuti prima del wo ma se inizio un ciclo con la crea, che devo assumere mezzora prima allora l'ultimo spuntino salta e lo integro assieme a quello delle 16:00 che dici?

Per il vitargo vorrei evitare di assumere un altro integratore, quindi cosa faccio subito come post wo? Gallette di riso (quindi niente banana) + gluta + crea?

Se puoi guarda la mia dieta che devo un attimo sistemare
                http://www.bodyweb.com/threads/354727-La-mia-dieta
                Niente banana

Gallette, whey, gluta e crea
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• MaxM
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 713
                  • 16
                  • 11
                  • Omaha Beach
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Le riserve di glicogeno post wo sono scarse se vai a fare la maratona di new york a stomaco vuoto, correndo per 45km con un sacco sulle spalle di 30kg... La tua e' senza offesa, la classica frase che si sente negli spogliatoi delle palestre di paese.

Le funzioni dei carboidrati post wo sono altre tra cui contrastare il cortisolo (ormone catabolico prodotto con gli allenamenti intensi), migliorare il trasporto degli eaa e ha quindi funzioni anaboliche...il glicogeno in sessioni anaerobiche ma soprattutto in iper calorica ne consumi poco o nulla
                  Quoto

Commenta

• speedo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1278
                    • 51
                    • 77
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Niente banana

Gallette, whey, gluta e crea
                    Ok va bene.

Ho pensato di sostuire le whey post wo e di fare subito la cena (45 min. dopo) questo perchè ho alto con i gr di pro giornaliere.

Qui ho postato la mia dieta che come post wo prevede:
                    subito dopo gluta+crea+acqua (a questo punto niente gallette dato che dopo mangio il riso?)
                    circa 45min dopo ceno con: riso+pollo+verdure

Ciao a tutti, mi riallaccio al thread che ho aperto nella sezione allenamenti che vi prego di leggere così capite lo scopo della mia dieta e prendete atto di altre informazionti tipo peso ed altezza: http://www.bodyweb.com/threads/353192-Consigli-vari-allenamento Detto questo vi elenco la dieta che attualmente pratico e da

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

A parte la gluta (e l'epozine al posto della cre), io seguo i tuoi orari e alimentazione post workout.
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                      X