Vorrei sapere se è meglio prendere al mattino le proteine a rilascio graduale o prendere le whey dopo l'allenamento ??? Premesso che io a colazione svegliandomi presto mangio poco o va bene prenderle tutte e due?? Grazie in anticipo
Whey o proteine a rilascio graduale ?
Collapse
X
-
Puoi scrivere meglio..non si capisce che cosa vuoi saperePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Si certo che va benePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Puoi prenderle quando vuoi visto che entrambi sono cibo...un rilascio lento lo consiglio più negli spuntini ma va bene anche a colazionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ma al mattino non sono meglio le whey e le caseine la sera?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
No..perché la differenza e' minima...
Tutta la gente che a colazione negli anni passati, ha bevuto il latte come fonte di proteine (ricordiamoci il latte e' 80% caseine e 20% whey), non e' cresciuta perché non ha assunto le sue proteine veloci?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta