Ciao ragazzi! ho da poco comprato l'integratore a base di crea e carbo celltech hardcore pro series gusto arancia (speriamo sia buono!!!)... Sto iniziando ora la scheda Bill starr 5x5 per intermedi... la mia domanda e': quando inizio l'assunzione di questo integratore? mi spiego meglio... se conoscete questa scheda sapete che le prime settimane di allenamento sono abbastanza "leggere" per poi diventare molto piu intense...assumendo un ciclo di 8 settimane per quanto riguarda l'integratore, mi consigliate di iniziare l'assunzione da subito, aspettare che la scheda diventi + "intensa" o aspettare che finisco questa scheda forza per iniziare un nuova scheda massa?
quando iniziare assunzione Celltech hardcore pro series
Collapse
X
-
avresti dovuto già da tempo iniziare ad assumerlo, visto che i carboidrati sono fondamentali dopo l'allenamentoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioavresti dovuto già da tempo iniziare ad assumerlo, visto che i carboidrati sono fondamentali dopo l'allenamento
Commenta
-
-
No l'ho capita benissimo...non e' che se lo risparmi ad utilizzarlo, stai risparmiando l'integratore del secolo...e' solo destrosio e creatina, quindi inizialo quando vuoi...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta