quando iniziare assunzione Celltech hardcore pro series

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Prometeus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

quando iniziare assunzione Celltech hardcore pro series

Ciao ragazzi! ho da poco comprato l'integratore a base di crea e carbo celltech hardcore pro series gusto arancia (speriamo sia buono!!!)... Sto iniziando ora la scheda Bill starr 5x5 per intermedi... la mia domanda e': quando inizio l'assunzione di questo integratore? mi spiego meglio... se conoscete questa scheda sapete che le prime settimane di allenamento sono abbastanza "leggere" per poi diventare molto piu intense...assumendo un ciclo di 8 settimane per quanto riguarda l'integratore, mi consigliate di iniziare l'assunzione da subito, aspettare che la scheda diventi + "intensa" o aspettare che finisco questa scheda forza per iniziare un nuova scheda massa?
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

avresti dovuto già da tempo iniziare ad assumerlo, visto che i carboidrati sono fondamentali dopo l'allenamento
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Prometeus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 52
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      avresti dovuto già da tempo iniziare ad assumerlo, visto che i carboidrati sono fondamentali dopo l'allenamento
      non credo tu abbia capito bene la domanda...la mia era un info x sapere quando assumere questo prodotto....(già post wo assumo carbo e pro)

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

No l'ho capita benissimo...non e' che se lo risparmi ad utilizzarlo, stai risparmiando l'integratore del secolo...e' solo destrosio e creatina, quindi inizialo quando vuoi...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
        X