Buona sera ragazzi ho ordinato il vitargo (pure vitargo) della + watt, e secondo il sito dove c'è scritto come assumerlo diciamo, veniva indicato che con un misurino colmo si prendeva 30 gr di vitargo.. ma ora ho letto nell'etichetta che con ben 3 misurini nn so se colmi o rasi, nn c'è scritto, raggiungo i 25 gr :S quindi effettivamente ha ragione l'eticchetta o ciò che c'era scritto nel sito? xD qualcuno che l'ha già preso mi sa dire? la dose migliore qual'è?
vitargo +watt
Collapse
X
-
beh il vitargo l ho preso soprattutto perchè ho letto che aiuta l'assimilazione della creatina e amminoacidi.. oltre ai carbo naturalmente.. riguardo i misurino l'ho scritto all'inizio... nell'etichetta c'è scritto che servono 3 misurini per arrivare a 25 grm, sul sito invece c'è scritto che con un misurino colmo arrivo a 50 gr..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiopesarlo con una bilancia, no?
cmq mi sembra che il misurino fosse piccolo, da 10/15gr.
se dopo 20min ceni non prendere nulla, è inutile
Commenta
-
-
ho capit.. ma quindi non serve cmq a nulla prenderlo post work anche se dopo 20 min ceno?
---------- Post added at 18:17:03 ---------- Previous post was at 18:15:53 ----------
io ho letto in altre discussioni e sul sito demma MN che il vitargo serve soprattutto ad una migliore assimilazione della cratina, amminoacidi e proteine.. nn penso di avere idee confuse al riguardo..
Commenta
-
-
li ho letti i post.. solamente che capita che posto nel momento in cui mi rispondete.. scusatemi.. e allora lo posso prendere in un altro momento della giornata.. during work può essere preso? visto la rapida digestione.. lo sorseggio per tutto l'allenamento?
Commenta
-
Commenta