come mai non si trova più? lo hanno tolto dal mercato?
Hemo Rage
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hemo Rage
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
ok grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
che pre workout mi consigliate?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Il craze buon prodotto, ma anche l'xpand nuovo e'interessantePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIl craze buon prodotto, ma anche l'xpand nuovo e'interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIl craze buon prodotto, ma anche l'xpand nuovo e'interessanteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioanche se a dirti la verità non ne sento manco uno, ho giò provato jack 3d, napalm, neurocore, supermpump, non sento nulla
Sei come me..anche io difficilmente sento un integratore...poi quando ne utilizzi diversi per molto tempo, normale che l'effetto lo senti poco o nulla...purtroppo adesso devi andare solo sul dmaa free e risulta ancora più difficile trovare un pre wo "forte"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Io lo trovo l' hemo-rage, lo sto prendendo e "non sento niente". Ho provato anche neurocore e jack 3d quello rosso portato da un mio amico dall'america e niente, penso di essere io il problema a sto punto... Comunque l'hemo mi sembra molto completo e qualcosina la senti...
Commenta
-
Commenta