mi son finite le proteine del siero e non posso ricomprarle xkè non ho una lira ( un euro!) invece mi sono rimaste quelle della notte,le Pro-Time. Posso prenderle anke di giorno? In che intervalli di orario?Con che variazioni rispetto a quelle del siero del latte?
Pro-time Eurosup
Collapse
X
-
di certo non muori!
Il pro time contiene oltre il 40% di siero isolate microfiltrate quindi anche di giorno non comporta grossi problemi , hanno solo un rilascio più lento e un valore biologico più basso.
Non penso che di giorno usassi delle siero isolate mediante scambio ionico visto che vuoi stare sull'economico
-
-
Ritengo ideali proteine a rilascio graduale durante la giornata, anzi! Noto che ormai il mercato è monopolizzato da proteine del siero, secondo me, troppo veloci. Io il siero a scambio o ultrafiltrato lo uso dopo l'allenamento e a colazione (avere il picco di aminoacidi appena svegli può essere utile per ridurre il catabolismo).
Prima di andare a letto uso caseine del latte pure così da avere il massimo della copertura.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Euro79 le proteine sono sempre e comunque proteine. Non ti preoccupare, magnatele; altrimenti fa una bella cosetta magnate un pò de tonno che è portabile!!
Sappi che all'incirca 100 gr di tonno al naturale ha circa 20 gr di proteine fai un breve calcolo su quante te ne servono al pasto e magna!!!
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
Euro79 le proteine sono sempre e comunque proteine. Non ti preoccupare, magnatele; altrimenti fa una bella cosetta magnate un pò de tonno che è portabile!!
Sappi che all'incirca 100 gr di tonno al naturale ha circa 20 gr di proteine fai un breve calcolo su quante te ne servono al pasto e magna!!!
Se il lavoro o studio e il cash ve lo permettono... mangiate cibo normale e di qualità... Non pensate che le polveri siano più "potenti" del tonno e del petto di pollo!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originally posted by mao +Watt
Non pensate che le polveri siano più "potenti" del tonno e del petto di pollo!
maoConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
Ovvio ma è delle volte è una questino di proticità, ad esempio la mattina se vai di fretta fai prima a bere un bibitone di pro in polvere e nn ti appesantisci ke mangiare 100gr di tonnoo di pollo...... OVVIO ke dal punto di vista funzionale nn cambia nulla sempre proteine sono....... ripeto è solo questione di praticità
Sai, era meglio specificare in quanto molti hanno delle aspettative nei confronti degli integratori troppo alte.
Io alla domanda: funzionano?
Rispondo: è cibo concentrato e liofilizzato.
Se uno fa poi anche i conti con il portafogli si rende conto che le proteine in polvere hanno un costo nettamente più vantaggioso.
Ricordo che, quando ho cominciato ad alimentarmi correttamente, il mio coach mi disse: sappi che stai per diventare un debito per te stesso... aveva ragione!!!
Non siamo gli unici a spendere molto per una nostra passione. Bazzico spesso tra i ciclisti e vi posso dire che... ci battono!
Poi dipende un individuo come se la caccia e la scala delle priorità. Io piuttosto che saltare un pasto mi faccio prendere a legnate sulla schiena.
Train hard
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Pro-Time, hanno un sapore buonissimo ma non sono di ottima qualità...lo sanno tutti quelli del settore!!
Cmq io continuo a preferire alimenti solidi come spuntini durante la giornata, almeno quando si parla dei soliti 5 o 6 pasti fissi, ovviamente dipende dal periodo in cui ci si trova, se stiamo facendo tiraggio è ovvio che un fabbisogno continuato di preteine non è possibile assumerlo attraverso eclusivamente cibi solidi, ma la proteina liquida viene utile(se non fondamentale)!!
Ciao!
Trainer80
Commenta
-
Commenta