integrazione adatta al mio obbiettivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *neo's*
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 179
    • 1
    • 1
    • Send PM

    integrazione adatta al mio obbiettivo

    salve ragazzi ho un dubbio su che tipo di integratore prendere,fino ad adesso ho fatto uno degli allenamenti per la forza consigliati dal forum per circa 3 mesi,adesso ho intenzione dalla settimana prossima di cominciare una scheda per la massa,
    il mio problema pero' è che non posso permettermi CREDO un volumizzatore perchè tendo a mettere facilmente la ciccia specialmente su gambe e addome.

    fino ad ora ho usato integratori anderson quantum 9.0 con 93% di pro ma senza creatina e pochi carbo quasi nulli,i risultati ci sono stati non lo metto in dubbio,ma vorrei qualcosa di adatto alla fase di massa,come ad esempio le whey tek91 con creatina le quantum 8.0 uguali alle 9.0 ma con piu carbo oppure un volumizzatore mass tek?

    vi prego di delucidare le mie richieste sto nel pallone e poi se potreste dirmi un sito che le vende xke mi è apparso di capire ke il mio istruttore ci guadagna molto li sopra...
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da *neo's* Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho un dubbio su che tipo di integratore prendere,fino ad adesso ho fatto uno degli allenamenti per la forza consigliati dal forum per circa 3 mesi,adesso ho intenzione dalla settimana prossima di cominciare una scheda per la massa,
    il mio problema pero' è che non posso permettermi CREDO un volumizzatore perchè tendo a mettere facilmente la ciccia specialmente su gambe e addome.

    fino ad ora ho usato integratori anderson quantum 9.0 con 93% di pro ma senza creatina e pochi carbo quasi nulli,i risultati ci sono stati non lo metto in dubbio,ma vorrei qualcosa di adatto alla fase di massa,come ad esempio le whey tek91 con creatina le quantum 8.0 uguali alle 9.0 ma con piu carbo oppure un volumizzatore mass tek?

    vi prego di delucidare le mie richieste sto nel pallone e poi se potreste dirmi un sito che le vende xke mi è apparso di capire ke il mio istruttore ci guadagna molto li sopra...
    http://www.musclenutrition.com/
    sigpic

    Commenta

    • *neo's*
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 179
      • 1
      • 1
      • Send PM

      #3
      ne ho visto un'altro ke ha prezzi stracciati inoltre musclenutriction non ha la anderson

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119502
        • 3,210
        • 3,343
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Una volta per tutte: questa sezione non ha scopi commerciali, qua si può linkare o suggerire il solo sponsor del Forum, ovvero MN. Se non va bene, ci si limiti alla discussione dei prodotti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X