integratori insufficienti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iappo
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 9
    • 0
    • 1
    • cattolica
    • Send PM

integratori insufficienti?

ciao a tutti,volevo farvi i complimenti per il forum e gli utenti dello stesso,sinceramente ho deciso di iscrivermi solo a questo perche mi sembra il "meglio" frequentato dei tanti online. ora vi faccio un breve riassunto di come sono e come mi alleno perche vorrei sapere,se possibile,da voi il motivo della mia mancata crescita iniziai la palestra 3 anni fa,a marzo inizio il 4 anno.contestualmente alla decisione di smettere di fumare,dovevo trovarmi qualcosa da fare, provai la palestra e fu subito amore. mi alleno tutti i giorni dal lunedi al venerdi durante la pausa pranzo, durata dell'allenamento 45 minuti intensi,alleno un gruppo muscolare al giorno petto,spalle,schiena,gambe,braccia,non faccio mai cardio ma gioco in un campionato di calcetto 2 volte a settimana. il primo giorno in palestra sulla panca assistita alzavo 35 kg con fatica,in 2 anni ho più che raddoppiato il peso,ho piu muscoli ma non quanti ne vorrei e l'ultimo anno non sono cresciuto affatto,ne come forza ne come massa.per questo ho deciso di assumere degli integratori ma i risultati non sono soddisfacenti. io ho 37 anni,sono alto 173 cm e peso 63kg (quando iniziai la palestra ero 65kg con un po di panzzetta) ho le ossa piccole e ho la "fortuna" di non ingrassare.brucio tantissimo e per ingrassare faccio davvero fatica. colazione: tazza di latte con fiocchi integrali,metà mattina un toast con 80g di cotto,30 minuti prima di allenarmi prendo 3g di creatina monoidrato assieme a 30g di blend proteico con probiotici con acqua,subito dopo l'allenamento pranzo completo (primo,secondo,contorno), merenda 250g di yogur magro,cena solo secondo. cosa mi dite?
    Last edited by iappo; 18-01-2013, 12:00:08.
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Per ingrossare serve una corretta alimentazione ipercalorica, la dieta va comunque postata ( come si deve con tutte le grammature ) nell'apposita sezione per ricevere i giusti consigli.

Da quello che mi sembra di capire il tuo problema è proprio il cibo, mangi troppo poco ed è normale che non cresci e gli integratori non fanno magie, senza la giusta alimentazione sono soldi sprecati

Commenta

• iappo
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 9
      • 0
      • 1
      • cattolica
      • Send PM

ciao,grazie per la risposta.
      sono andato a vedere nella sezione dell'alimentazione ma tutte le info richieste io non riesco ad averle.sicuramente mangio pochino anche perche tutte le volte che ho provato a mangiare di più mi sono ingrossato solo nella pancia.

Commenta

• Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858
        • 23
        • 29
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da iappo Visualizza Messaggio
        ciao,grazie per la risposta.
        sono andato a vedere nella sezione dell'alimentazione ma tutte le info richieste io non riesco ad averle.sicuramente mangio pochino anche perche tutte le volte che ho provato a mangiare di più mi sono ingrossato solo nella pancia.
        Purtroppo se vuoi mettere massa è obbligatorio mangiare tanto, non esiste nessun integratore magico che possa farti diventare grosso.

Poi ti consiglio di prendre il blend a colazione e 30 min prima solo la creatina

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88033
          • 2,166
          • 2,778
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Salve, vendo integratori.... confermo esattamente quello che dice Louis_88
          Dopo avere sistemato la dieta dai un occhiata anche alle metodologie di allenamento, anche quella è una parte fondamentale del processo di crescita.

..... quando tutto sarà a posto allora torna qui

Commenta

Working...
          X