salve, premetto che sono neofita, da un paio di mesi vado in palestra faccio sala attrezzi, non ho molte pretese però mi piacerebbe accellerare i risultati e ho chiesto all'istrutture dei consigli sulle proteine e oggi mi sono deciso ad acquistare qualcosa vi elenco cosa ho acquistato e come mi hanno spiegato di assumerli:
Proteine
Twister Protein 900 gr
Bio Extreme
Aminoacidi
Isatori bcaa's 100 cps
Vitamine
Multi b50 complex 30 cps
Caseina
Syform Balance 500gr
il ragazzo che mi ha venduto il tutto mi ha consigliato di assumerle cosi:
Colazione (ogni giorno) 1 pillola di b50 e 30gr di proteine
pre allenamento 4 capsule di bcaa
post allenamento 4 capsule di bcaa e 30 gr di proteine
prima di dormire (ogni giorno) 30 gr di caseina e una pillola di b50
allora so benissimo (ho letto alcune guide e i consigli degli utenti) che l'alimentazione è fondamentale, e che il lavoro in palestra deve essere fatto bene, io ho 27 anni sono alto 1.82 e peso 82 kg il mio obbiettivo è mettere massa, e avere un corpo asciutto
volevo chiedervi se questi prodotti per un principiante vanno bene e se le modalità secondo voi sono corrette, devo sinceramente dire che il venditore mi ha consigliato anche l' omega 3 ma al momento ho evitato per scarse finanze xD
Grazie per le risposte
Proteine
Twister Protein 900 gr
Bio Extreme
Aminoacidi
Isatori bcaa's 100 cps
Vitamine
Multi b50 complex 30 cps
Caseina
Syform Balance 500gr
il ragazzo che mi ha venduto il tutto mi ha consigliato di assumerle cosi:
Colazione (ogni giorno) 1 pillola di b50 e 30gr di proteine
pre allenamento 4 capsule di bcaa
post allenamento 4 capsule di bcaa e 30 gr di proteine
prima di dormire (ogni giorno) 30 gr di caseina e una pillola di b50
allora so benissimo (ho letto alcune guide e i consigli degli utenti) che l'alimentazione è fondamentale, e che il lavoro in palestra deve essere fatto bene, io ho 27 anni sono alto 1.82 e peso 82 kg il mio obbiettivo è mettere massa, e avere un corpo asciutto
volevo chiedervi se questi prodotti per un principiante vanno bene e se le modalità secondo voi sono corrette, devo sinceramente dire che il venditore mi ha consigliato anche l' omega 3 ma al momento ho evitato per scarse finanze xD
Grazie per le risposte
Commenta