consigli neofita integratori e marche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rillos
    Bodyweb Advanced

• Oct 2012
    • 51
    • 1
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

consigli neofita integratori e marche

salve, premetto che sono neofita, da un paio di mesi vado in palestra faccio sala attrezzi, non ho molte pretese però mi piacerebbe accellerare i risultati e ho chiesto all'istrutture dei consigli sulle proteine e oggi mi sono deciso ad acquistare qualcosa vi elenco cosa ho acquistato e come mi hanno spiegato di assumerli:

Proteine
    Twister Protein 900 gr
    Bio Extreme

Aminoacidi
    Isatori bcaa's 100 cps

Vitamine
    Multi b50 complex 30 cps

Caseina
    Syform Balance 500gr

il ragazzo che mi ha venduto il tutto mi ha consigliato di assumerle cosi:

Colazione (ogni giorno) 1 pillola di b50 e 30gr di proteine

pre allenamento 4 capsule di bcaa
    post allenamento 4 capsule di bcaa e 30 gr di proteine
    prima di dormire (ogni giorno) 30 gr di caseina e una pillola di b50

allora so benissimo (ho letto alcune guide e i consigli degli utenti) che l'alimentazione è fondamentale, e che il lavoro in palestra deve essere fatto bene, io ho 27 anni sono alto 1.82 e peso 82 kg il mio obbiettivo è mettere massa, e avere un corpo asciutto

volevo chiedervi se questi prodotti per un principiante vanno bene e se le modalità secondo voi sono corrette, devo sinceramente dire che il venditore mi ha consigliato anche l' omega 3 ma al momento ho evitato per scarse finanze xD

Grazie per le risposte
    Last edited by rillos; 18-01-2013, 02:48:06.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

le balance se nn erro sn un blend...come caseine andrei con le classiche optimun nutrition casein,o cmq con delle caseine

isatori marca eccezionale

per i consigli sulle grammature difficle darti un consiglio,dipende troppo dalla tua alimentazione.in linea di massima se nella colazione nn hai fonte proteica sn ok le polveri.bcaa ok pre e post.pro in polvere post

xkè un multivitaminico solo B?nn capisco sinceramente...molto meglio un normale vitamine&minerali completo(isatori/+watt).se proprio vuoi assumi vitamina C a parte(oltre al multi)

con 500 gr di bioextreme(nn il massimo cmq)ci fai 7 giorni
    Last edited by elan; 17-01-2013, 23:08:35.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• MaxM
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 713
      • 16
      • 11
      • Omaha Beach
      • Send PM

Per le caseine, utilizza le micellari della +Watt. Poi quoto elanma

Commenta

• rillos
        Bodyweb Advanced

• Oct 2012
        • 51
        • 1
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

Grazie per le risposte, leggendo qua e la ovviamente si fa confusione, leggevo che la caseina potrebbe essere presa anche come spuntino nel pomeriggio voi che ne pensate?

Per le proteine che marca mi consigliate? ( ormai uso questo ma appena finisce seguo il consiglio)

elenma quando dici 500 gr di bio extreme parli delle proteine? Le mie sono da 900 gr che con un conto spartano dovrei farci un ventina di giorni 30 gr x 20 gg=600 gr più 360 gr x i giorni che mi alleno 30gr x 12 allenamenti dovrei farcela no?
        Last edited by rillos; 18-01-2013, 02:47:32.

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Per la prima domanda sì. Per la seconda, se vuoi le caseine vai con quelle della +watt, come consigliato da MaxM. Per le whey, da prendere post workout, o/e, ad esempio a colazione, vai di Iso sensation 93. Oppure, per farti un'ulteriore tua idea, leggi qua:

http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere (generale)
          http://www.bodyweb.com/thread...o-Sensation-93 (iso sensation 93).
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• rillos
            Bodyweb Advanced

• Oct 2012
            • 51
            • 1
            • 0
            • Palermo
            • Send PM

visto che mi stavano finendo gli integratori oggi sono andato a fare rifornimento e ho preso

Proteine WP2X isatori, ( volevo chiedervi ma prendendo queste a colazione 30g e poi 30 gr nel postwork secondo voi è necessario prendere pure gli aminoacidi?)

Aminoacidi Isatori

Vitamine isatori (ho sostituito quelle che avevo prendendo queste più complete)

Caseina Syform Balance (volevo prendere la +watt ma non l'aveva)

credo che dal prossimo mese compro tutto online

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Se fai questa domanda significa che non ha capito la differenza tra proteine e aminoacidi e il loro ruolo. Se leggerai gli n 3d a riguardo, la risposta alla tua domanda sarà banale.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• rillos
                Bodyweb Advanced

• Oct 2012
                • 51
                • 1
                • 0
                • Palermo
                • Send PM

sicuramente non ho letto tutti i thread, so che posso prendere sia le proteine che gli aminoacidi insieme mi chiedevo solo visto che le proteine wp2x hanno valori più alti rispetto a quelle che assumevo prima mi interessava sapere se cambiava qualcosa, io già prendo gli aminoacidi 4 prima e 4 dopo l'allenamento (peso 80 kg) era solo questa curiosità

isoleucina 4412 mg
                leucina 7875 mg
                lisina 6278 mg

questi i valori per 100g

purtroppo non sono bravo nelle ricerche perchè escono fuori moltissime discussioni interessanti ma che magari non rispondono alla mia domanda, per questo ho postato

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Basta che vai sulla home page per almeno un'infarinatura sulle proteine o/e aminoacidi. In ogni caso è evidente che non cambia nulla...anzi, ovviamente, sempre in base alla tua dieta, è un'integrazione basilare che, per uno sportivo, che rispetta un sano stile di vita/alimentazione, non dovrebbe mai mancare, a mio parere.

Ti consiglio, con calma, di cercare meglio e di documentarti ancora...

Commenta

Working...
                  X