consigli neofita integratori e marche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rillos
    Bodyweb Advanced

• Oct 2012
    • 51
    • 1
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

consigli neofita integratori e marche

salve, premetto che sono neofita, da un paio di mesi vado in palestra faccio sala attrezzi, non ho molte pretese però mi piacerebbe accellerare i risultati e ho chiesto all'istrutture dei consigli sulle proteine e oggi mi sono deciso ad acquistare qualcosa vi elenco cosa ho acquistato e come mi hanno spiegato di assumerli:

Proteine
    Twister Protein 900 gr
    Bio Extreme

Aminoacidi
    Isatori bcaa's 100 cps

Vitamine
    Multi b50 complex 30 cps

Caseina
    Syform Balance 500gr

il ragazzo che mi ha venduto il tutto mi ha consigliato di assumerle cosi:

Colazione (ogni giorno) 1 pillola di b50 e 30gr di proteine

pre allenamento 4 capsule di bcaa
    post allenamento 4 capsule di bcaa e 30 gr di proteine
    prima di dormire (ogni giorno) 30 gr di caseina e una pillola di b50

allora so benissimo (ho letto alcune guide e i consigli degli utenti) che l'alimentazione è fondamentale, e che il lavoro in palestra deve essere fatto bene, io ho 27 anni sono alto 1.82 e peso 82 kg il mio obbiettivo è mettere massa, e avere un corpo asciutto

volevo chiedervi se questi prodotti per un principiante vanno bene e se le modalità secondo voi sono corrette, devo sinceramente dire che il venditore mi ha consigliato anche l' omega 3 ma al momento ho evitato per scarse finanze xD

Grazie per le risposte
    Last edited by rillos; 18-01-2013, 02:48:06.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

le balance se nn erro sn un blend...come caseine andrei con le classiche optimun nutrition casein,o cmq con delle caseine

isatori marca eccezionale